Trovato questo piccolo articolo sul sito cycling.it riguardo le nuove R-sys modificate ed usate dai corridori della AG2r nella Sanremo di sabato scorso
http://news.cycling.it/news.asp?id=2426&t_hp=C
http://news.cycling.it/news.asp?id=2426&t_hp=C