Ti ripeto ho fatto strade allucinanti cemento terra acqua,fin dentro il cuore dell'aspromonte,li comprerei sicuramenteMa allora tu le ricompreresti??
Ciao
Ti ripeto ho fatto strade allucinanti cemento terra acqua,fin dentro il cuore dell'aspromonte,li comprerei sicuramenteMa allora tu le ricompreresti??
Ciao
Riporto l'incazz... di un mio amico, la quale condivido pienamente.
.............
5) Al ritorno della R-sys si invertirà di nuovo il corpetto e avrò tra le mani un paio di Aksyum usate inutilizzabili a meno di non spendere circa 80 euro per un corpetto. Oppure le vendo ..... ma suppongo che ad aprile ci sarà una certa inflazione di Aksyum![]()
ragazzi a qualcuno sono arrivate le Aksyum????
francamente ,dato il disagio che l'aver acquistato queste ruote mi sta procurando, non so se le ricomprerei.....io ancora non le ho consegnate e le uso ormai da svariato tempo unico problema raggio rotto me ne sono accorto dopo 2 mesi ma non ho avuto problemi il mio peso dai 72 ai 75 kg per 173 dsi altezza
prnso di continuare ad utilizzarle come ho dichiarato gia' in caso di rottura le butto e ne faccio uuna coppia nuova sempre rsys
Non ho le r-sys ma mi domandavo, se si ha il corpetto campagnolo non basta toglierlo prima di inviarle e sostituirlo quando tornano le nuove?
Non hai bisogno di toglierlo prima....il richiamo è SOLO per la ruota anteriore!Non ho le r-sys ma mi domandavo, se si ha il corpetto campagnolo non basta toglierlo prima di inviarle e sostituirlo quando tornano le nuove?

Spero proprio di aver capito male. Si, non sono direttamente interessato (la mia coppia di ruote sfiora i 2 kg...) però era semplice curiosità.Quelle erano sicuramente nuove, mai montate. Boh, vediamo se salta fuori qualche notizia dai diretti interessati che ne sapranno più di me. Speriamo bene per loroSicuro siano state quelle da sostituzione? Anche da noi sono arrivate in questi giorni le Aksium... dubito che qualcuno abbia già quelle riparate (fra l'altro dicevano che l'operazione di riparazione iniziava ai primi di aprile... dubito che a metà marzo ci sia già qualche fortunato...).
Spero proprio di aver capito male. Si, non sono direttamente interessato (la mia coppia di ruote sfiora i 2 kg...) però era semplice curiosità.Quelle erano sicuramente nuove, mai montate. Boh, vediamo se salta fuori qualche notizia dai diretti interessati che ne sapranno più di me. Speriamo bene per loro