Richiesta info app bryton

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
È una decina di giorni che l'app carica il file del giro dal dispositivo (410) ma non carica la mappa e non mi fa vedere i dati (velocità, cadenza, potenza...). Quando clicchi per entrare nell'attività rimane in sospeso come se stesse caricando ma non succede niente.
L'attività viene caricata su strava correttamente con tutti i dati...
Succede a qualcuno altro?

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.629
1.850
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
A me è successo qualche giorno fa.
Oramai non me la prendo neanche più, l'app di Bryton fa veramente :cac:
Non capisco come un azienda così grossa non sia in grado di sviluppare un app più decente :pc:

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.346
1.368
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Io ho questo problema con il bryton 460:

Quando cerco di seguire una traccia mi dice sempre che sono fuori rotta, anche se è impossibile poiché la traccia parte da casa ed io parto da casa....
Quando da bryton active cerco di scaricare la mappa sul computerino la prima volta non funziona, ovvero non mi dà nessun errore semplicemente esce per pochi secondi il logo bryton e poi sparisce, se riprovo immediatamente (senza uscire e rientrare da quella schermata altrimenti il problema di ripresenta) a quel punto la scarica, però se guardo le salite del percorso mi dice che non ci sono salite residue. A sto punto non so se pensare che non carichi correttamente la mappa, boh.
Il problema è apparso proprio da quando ho cambiato il telefono, e sono passato al samsung s25 prima con l'iphone 12 non era mai successo.
Nemmeno prima con il vecchio Redmi note 7 e nemmeno con il huawei p30 lite però erano collegati ai bryton aero 60 e bryton 420 e non al 460.

Ho provato con varie tracce create con:

gpx.studio
komoot
garmin basecamp
direttamente da bryton active (penso che sia il programma di creazione tracce più inutile del web)
convertendo un'attività in traccia

Il problema è sempre quello di cui sopra, sia con che senza dati di navigazione. Ed anche sulla creazione dei dati di navigazione ci sarebbe da discuterne per giorni, però me lo faccio andare bene così....
Preciso invece che la creazione della traccia dell'attività è corretta, segno che il gps funzioni correttamente.

Carico la traccia fatta da me sul cloud di Active dal Galaxy s25 e la invio al computerino e mi dà sempre "fuori strada"
Cancello la traccia dal computerino, ma non dal cloud, sconnetto il Samsung e collego l'iphone, dal cloud di active riscarico sempre la stessa traccia sul computerino ma con l'iphone e funziona al primo colpo....

Da 2 messi nessuna novità dall'assitenza Bryton.

L'assistenza Italiana è pure peggio, incompetenza totale e sempre con risposte del tipo:
.....noi non sappiamo dobbiamo chiedere alla casa madre.....
.... abbiamo sollecitato la casa madre...
.... Aspettiamo una risposta dalla casa madre ....

Gli ho chiesto, ma non potete provare voi con un vostro apparato? Se prendessi un altro computerino, mi date la garanzia che funzioni, se sì quale apparato e mi rispondono:

.....Ci spiace ma non possiamo effettuare le prove da lei richieste, sollecitiamo la casa madre....

Io fossi in loro mi vergognerei.... boh....

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
A me è successo qualche giorno fa.
Oramai non me la prendo neanche più, l'app di Bryton fa veramente :cac:
Non capisco come un azienda così grossa non sia in grado di sviluppare un app più decente :pc:
È andata a posto poi o continua a non funzionare?
L'app di per se è abbastanza scadente ma erano anni ormai che mi funzionava tutto senza problemi, almeno per il mio utilizzo. Speravo continuasse così...

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.629
1.850
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
È andata a posto poi o continua a non funzionare?
L'app di per se è abbastanza scadente ma erano anni ormai che mi funzionava tutto senza problemi, almeno per il mio utilizzo. Speravo continuasse così...
Utima attività fatta (29.12. 25), mappa non caricata e se la apro continua a caricare ma niente è bloccata.
Per carità anche per il mio utilizzo va bene così, però ripeto per un azienda del genere mi aspetto qualcosa di più qualità e soprattutto più affidabile.
Vedremo la prossima....

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.629
1.850
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Anch'io.
L'ho caricata tramite computer.
Sul computer tutto ok, invece sull'applicazione del telefono vedo il giro caricato, ma non la mappa.
E poi domenica il computrerino ci ha messo un bel pò per cominciare a registrare.
Insomma i soliti problemi con Bryton :ueh: :espulso.

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Io avevo il problema del mancato caricamento di mappa e dati del singolo giro.
Dopo l'ultimo aggiornamento si è aggiunto il mancato caricamento del file dal computerino. Ho risolto cancellando l'applicazione dallo smartphone, pulendo la memoria da cahe e dati e reinstallando.
Adesso funziona tutto e sono ricomparse pure le mappe dei vecchi giri che prima non visualizzava.

• Mi piace
Reactions: Bordi

Al76

Gregario
21 Gennaio 2021
517
287
49
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Io avevo il problema del mancato caricamento di mappa e dati del singolo giro.
Dopo l'ultimo aggiornamento si è aggiunto il mancato caricamento del file dal computerino. Ho risolto cancellando l'applicazione dallo smartphone, pulendo la memoria da cahe e dati e reinstallando.
Adesso funziona tutto e sono ricomparse pure le mappe dei vecchi giri che prima non visualizzava.
Esatto. Anche a me non caricava una mappa. Non c'e' bisogno di disinstallare. Basta cancellare i dati della app (sia cache che dati veri e propri) e rifare il login. Tutto tornato a posto.

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Esatto. Anche a me non caricava una mappa. Non c'e' bisogno di disinstallare. Basta cancellare i dati della app (sia cache che dati veri e propri) e rifare il login. Tutto tornato a posto.
Avevo provato a cancellare dati e cache senza disinstallare ma a quel punto non si riconnetteva più col GPS (ho un 410). Nel mio caso è stato necessario usare le maniere forti.

polini102cc

Pignone
25 Giugno 2014
133
71
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
A me capita circa 1/2 volte su 10 che con il mio bryton s810 dopo aver sincronizzato i dati via app non carichi il giro su di essa. Risolvo sempre chiudendo e riaprendo l'app, e lasciando accesso il bryton, cosi che faccia una nuova sincronizzazione.

• Mi piace
Reactions: davren

colligiano

Pignone
22 Agosto 2017
136
24
Visita sito
Bici
trek
Ciao, anche a me il bryton 420 non carica i dati dell'uscita. Mi spieghi come si fa a cancellare questi fantomatici cache e tutto il resto, come hai fatto tu ? Fai conto di spiegarlo ad una scimmia,perché sono veramente negato per queste cose!!!
Grazie se puoi aiutarmi !

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Ciao, anche a me il bryton 420 non carica i dati dell'uscita. Mi spieghi come si fa a cancellare questi fantomatici cache e tutto il resto, come hai fatto tu ? Fai conto di spiegarlo ad una scimmia,perché sono veramente negato per queste cose!!!
Grazie se puoi aiutarmi !
Su Android vai in impostazioni - app - Active - spazio di archiviazione e cache e da li pulisci.
Anche con il mio 460 l'app spesso non carica il giro e risolvo riavviandola.

• Mi piace
Reactions: theswiss

Al76

Gregario
21 Gennaio 2021
517
287
49
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Il mio, invece, da qualche giorno carica in automatico, senza bisogno di avviare la app sul telefono. Come se la app fosse attiva sempre. Prima scaricava solo attivando la app e poi mi rimaneva una notifica che la app era attiva e la potevo terminare. Ora non piu' e fa tutto da se.
E' capitato anche a voi? Non so se c'e' stato un aggiornamento