Richiesta info app bryton

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Il mio, invece, da qualche giorno carica in automatico, senza bisogno di avviare la app sul telefono. Come se la app fosse attiva sempre. Prima scaricava solo attivando la app e poi mi rimaneva una notifica che la app era attiva e la potevo terminare. Ora non piu' e fa tutto da se.
E' capitato anche a voi? Non so se c'e' stato un aggiornamento
Di solito avvio l'app alla partenza quindi non saprei, però vedo che anche dopo averla chiusa sul telefono compare la notifica di sincronizzazione attiva. Il prossimo giro provo a non avviarla.

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Il mio, invece, da qualche giorno carica in automatico, senza bisogno di avviare la app sul telefono. Come se la app fosse attiva sempre. Prima scaricava solo attivando la app e poi mi rimaneva una notifica che la app era attiva e la potevo terminare. Ora non piu' e fa tutto da se.
E' capitato anche a voi? Non so se c'e' stato un aggiornamento
A me il contrario: prima dell'ultimo aggiornamento arrivato dal giro mi scaricava il dato anche con l'app chiusa e comunque terminata. Ora invece devo tenerla attiva prima di partire, in maniera che quando rientro si colleghi per scaricarla in automatico.