Esatto non so se sia peggio l'app o l'assistenza (ammesso che esista veramente l'assistenza Bryton)A me è successo qualche giorno fa.
Oramai non me la prendo neanche più, l'app di Bryton fa veramente
Non capisco come un azienda così grossa non sia in grado di sviluppare un app più decente
È andata a posto poi o continua a non funzionare?A me è successo qualche giorno fa.
Oramai non me la prendo neanche più, l'app di Bryton fa veramente
Non capisco come un azienda così grossa non sia in grado di sviluppare un app più decente
Utima attività fatta (29.12. 25), mappa non caricata e se la apro continua a caricare ma niente è bloccata.È andata a posto poi o continua a non funzionare?
L'app di per se è abbastanza scadente ma erano anni ormai che mi funzionava tutto senza problemi, almeno per il mio utilizzo. Speravo continuasse così...
Esatto. Anche a me non caricava una mappa. Non c'e' bisogno di disinstallare. Basta cancellare i dati della app (sia cache che dati veri e propri) e rifare il login. Tutto tornato a posto.Io avevo il problema del mancato caricamento di mappa e dati del singolo giro.
Dopo l'ultimo aggiornamento si è aggiunto il mancato caricamento del file dal computerino. Ho risolto cancellando l'applicazione dallo smartphone, pulendo la memoria da cahe e dati e reinstallando.
Adesso funziona tutto e sono ricomparse pure le mappe dei vecchi giri che prima non visualizzava.
Avevo provato a cancellare dati e cache senza disinstallare ma a quel punto non si riconnetteva più col GPS (ho un 410). Nel mio caso è stato necessario usare le maniere forti.Esatto. Anche a me non caricava una mappa. Non c'e' bisogno di disinstallare. Basta cancellare i dati della app (sia cache che dati veri e propri) e rifare il login. Tutto tornato a posto.
Ciao, anche a me il bryton 420 non carica i dati dell'uscita. Mi spieghi come si fa a cancellare questi fantomatici cache e tutto il resto, come hai fatto tu ? Fai conto di spiegarlo ad una scimmia,perché sono veramente negato per queste cose!!!Esatto. Anche a me non caricava una mappa. Non c'e' bisogno di disinstallare. Basta cancellare i dati della app (sia cache che dati veri e propri) e rifare il login. Tutto tornato a posto.
Su Android vai in impostazioni - app - Active - spazio di archiviazione e cache e da li pulisci.Ciao, anche a me il bryton 420 non carica i dati dell'uscita. Mi spieghi come si fa a cancellare questi fantomatici cache e tutto il resto, come hai fatto tu ? Fai conto di spiegarlo ad una scimmia,perché sono veramente negato per queste cose!!!
Grazie se puoi aiutarmi !
Grazie draven ! Ho cancellato dati e cache e domani vedo se ho risolto. Ti farò sapereSu Android vai in impostazioni - app - Active - spazio di archiviazione e cache e da li pulisci.
Anche con il mio 460 l'app spesso non carica il giro e risolvo riavviandola.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?