Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao,dopo 13 anni di bici continua quest,anno mi sono fermato un mese(sono tornato ieri sera dal venezuela)praticamente oggi non so che uscita fare.Il cuore mi dice di andare....però fisicamente non so come iniziare.grazie a tutti voi
Anch'io ho ripreso dopo poco meno di un mese stamattina.
Volevo fare un'uscita pianeggiante ma per il fatto di essere andato con gli amici della squadra ho fatto un tracciato vallonato con alcune salitelle.
Anche se ho sofferto verso la fine un po' di mal di gambe non ho avuto grossi problemi e credo che anche tu non avrai grossi problemi nelle prime uscite.
ciao,dopo 13 anni di bici continua quest,anno mi sono fermato un mese(sono tornato ieri sera dal venezuela)praticamente oggi non so che uscita fare.Il cuore mi dice di andare....però fisicamente non so come iniziare.grazie a tutti voi
Esci e semplicimente goditi il panorama ed il piacere di stare in bicicletta ... Quando sei stanco, oppure è tardi, torna a casa.
Le cose più semplici sono sempre le più efficaci.