Riconoscere cambio da Foto | Aiuto

Lorenzo Imberti

Novellino
10 Gennaio 2020
6
0
26
Castelnuovo Magra
Visita sito
Bici
Nessuna
Buonasera a tutti, sono nuovo sul forum e vorrei avvicinarmi per la prima volta al mondo della bici da corsa.
Girando su internet ho trovato parecchie bici usate che potrebbero fare al caso mio e tra queste c'è una BMC non lontano da casa mia, con la giusta misura di telaio, che monta cambio Campagnolo. Quale cambio Campagnolo però non si capisce, il proprietario attuale si è ritrovato la bici e non se ne intende, per cui non ha saputo fornirmi una descrizione dettagliata, volevo quindi chiedere a voi se dalla foto che allego si capisce che modello di cambio monta per via della scritta sbiadita. Grazie per chi risponderà.
15786799919034306323335049995996.png
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.087
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
comunque secondo me se la vedi dal vivo, con un po' di sforzo e magari una luce forte riesci ad intravedere la scritta sbiadita.
Strano che si sia sbiadita, magari l'ha pulito con qualcosa di troppo forte
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sul corpo del cambio si intravede un numero '1' scritto con lo stesso carattere utilizzato da Campagnolo per i gruppi 11v, ed il cambio 11v silver con quella forma l'ha avuto solo l'Athena.
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non dovrebbe essere male come gruppo, giusto? Ho letto qualcosa anche su questo Forum riguardo ad esso, per un neofita potrebbe essere una buona soluzione?
si, ma tutti i gruppi funzionano bene, di qualunque marca, se montati e regolati correttamente.
puoi stare tranquillo da questo punto di vista