Fino a 15 giorni fa non lo immaginavo neanche io, ma mi trovo a presentarvi la mia attuale bici da corsa.
Notato l'annuncio sul mercatino di un telaio Damocles rs 2011 a 400 , rompo il salvadanaio e mi faccio la mia prima bici in carbonio in un anonimo giorno d'ottobre.
Un sentito ringraziamento a [MENTION=3447]NORIKO[/MENTION] che l'ha assemblata e a [MENTION=22819]4x16[/MENTION] che è corso dal suo sivende a strappare prezzacci sui componenti.
In tutto ho speso 495 euro per telaio forcella serie sterzo, 2porta borraccia, attacco, reggisella, nastro (non ancora su), 2 borracce e un collarino deragliatore.
Il resto erano componenti della "vecchia" bici.
A voi i commenti...
Notato l'annuncio sul mercatino di un telaio Damocles rs 2011 a 400 , rompo il salvadanaio e mi faccio la mia prima bici in carbonio in un anonimo giorno d'ottobre.
Un sentito ringraziamento a [MENTION=3447]NORIKO[/MENTION] che l'ha assemblata e a [MENTION=22819]4x16[/MENTION] che è corso dal suo sivende a strappare prezzacci sui componenti.
In tutto ho speso 495 euro per telaio forcella serie sterzo, 2porta borraccia, attacco, reggisella, nastro (non ancora su), 2 borracce e un collarino deragliatore.
Il resto erano componenti della "vecchia" bici.
A voi i commenti...


