un grande
"pero' premette senza voler fare il fenomeno"
e certo è un caso che tutti i nominati siano stati squalificati
Rispetto a Contador , Valverde e DiLuca , il nostro fenomeno è forte il doppio
un grande
"pero' premette senza voler fare il fenomeno"
e certo è un caso che tutti i nominati siano stati squalificati
Magari dimentica gente come Cancellara e Gilbert, tanto per citarne un paio, ma fa nulla......o forse si riferiva solo agli squalificati....
non per difenderlo, anzi, ma suppongo intenda scatti nelle salite da tapponi da montagna
Valverde e Di Luca è (era) gente da scatti nelle salite nei tapponi di montagna?
Non credo che il ciclismo abbia bisogno di Riccó. Di gente che scatta ce ne sono; vedi il Moser sabato.
già. e non credo di essere il solo ad essersi fatto qualche domanda nel vederlobè dai, nel Giro 2009 Di Luca ci provava a scattare contro Menchov...
oggi sulla gazza (ho letto solo il titolo e un trafiletto)c'è un articolo sul suo incontro con il cipolla...(che tra l'altro gli avrebbe detto di lasciar perdere e trovarsi un lavoro)
oggi sulla gazza (ho letto solo il titolo e un trafiletto)c'è un articolo sul suo incontro con il cipolla...(che tra l'altro gli avrebbe detto di lasciar perdere e trovarsi un lavoro)
Certo che pur di farsi pubblicità aggratis... Paginone completo sulla Gazza al costo di una bici...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?