Sinceramente, la notizia non mi ha fatto nè caldo nè freddo.:rosik:
Quello che più mi ha sconvolto, anche se già era nell'aria, è stata la bomba del caso Armstrong, che sicuramente, si è comportato peggio del "piccolo chimico"
Quello che più mi ha sconvolto, anche se già era nell'aria, è stata la bomba del caso Armstrong, che sicuramente, si è comportato peggio del "piccolo chimico"

)