Rientra Riccò?

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Beh poverino l'hanno preso sotto e a me dispiace, poi per il resto ormai più svalutato di così non si può penso che anche lui se ne sia reso conto.......

Penso perchè dei suoi facciadatolla e twister non iinteressa molto.........se ha dei soldi meglio così non toglie un posto di lavoro a chi ne ha bisogno e non sono pochi (quelli che hanno bisogno)...........sicuramente ne il piccolo chimico ne quello grosso..................

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
io penso che riccardino abbia fatto ne piu' ne meno quello che hanno fatto tutti , probabilmente faceva un po' troppo lo sbruffone ed ha esagerato per certi versi . Io lo considero alla stregua di tutti gli altri che ammettono quando sono a fine carriera o addirittura gia' ritirati....dico male ?

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
io penso che riccardino abbia fatto ne piu' ne meno quello che hanno fatto tutti , probabilmente faceva un po' troppo lo sbruffone ed ha esagerato per certi versi . Io lo considero alla stregua di tutti gli altri che ammettono quando sono a fine carriera o addirittura gia' ritirati....dico male ?

Diciamo poi che il modo di comportarsi ha generato quello che ha generato...........

Ci vorrebbe una pietra sopra e saluti, certo che se fosse vero che alcune squadre erano avvertite per tempo e altre no immagino che il temporale debba lavarne via di "unto sulla strada" o anche merda dal fosso.............

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

Ripeto , un'altra volta quello che penso di Riccò:
1° Non è giusto deriderlo perchè è stato investito da un'auto.
2° Riccò è dopato come tanti , solo che è molto più stupido e sbruffone ed è per questo che non è simpatico.

Però vorrei aggiungere una cosa , il simpaticissimo Emanuele Sella , derideva l'antipaticissimo Riccardo Riccò per avere usato il Cera , non vi dico come è finita perchè lo sapete tutti.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io non l'ho deriso perchè è stato investito, mi dispiace come se avessero investito un qualsiasi ciclista non uno di quelli che hanno tentato in tutti i modi di sp.....anare la categoria.

Detto questo con l'affare Armstrong l'incidente sembra capitato a fagiolo per parlarne un pò, c'è chi riesce a farsi notare sempre anche senza farlo apposta.................

S poi leggi per caso quello che scrive su feisbuc (io non lo leggo perchè mi rifiuto) e viene riportato qua sull'argomento veramente rimani basito.........

E' un fenomeno incredibile che una persona normale non riesce a spiegarsi e magari continua a porsi la stessa domanda (mi rendo conto di essere uno di questi)

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
uno che chiede addirittura la sospensione per poter correre ,che so 3 mesi,prima di una nuova condanna,non sa veramente cos'altro fare della sua vita....questa è la cosa veramente triste(ma a dire il vero è il problema che tutti gli ex tossicodipendenti hanno a rientrare nella comunità)offritegli un lavoro per Dio cosi la smette di spendere soldi in avvocati...

Quoto ogni tua parola.