Manco il Concorde.
Manco il Concorde.

Una domanda??? Se non sono indiscreto.
Ma questo come si guadagna da vivere???
Mi sembra abbia anche un figlio.
ma saranno pure caxxxci suoiUna domanda??? Se non sono indiscreto.
Ma questo come si guadagna da vivere???
Mi sembra abbia anche un figlio.
, non vedo qperche dovvremmo chiedercelo 
ma saranno pure caxxxci suoi, non vedo qperche dovvremmo chiedercelo
![]()

"Si ragazzi il problema è lo spread...abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità, 1 casa di proprietà, 2 figli ed una vacanza all'anno"

Tristemente sono un database del doping:Manco il Concorde.
abbastanza preoccupante che in un tweet dica che fa il preparatore!
a parte che centra una ceppa col doping, nella seconda domanda c'è anche la risposta, vengono messi dei divieti assurdi (nati è vero per l'inciviltà di molti, ma forse anche per calcoli economici: se metto i bicchierini molta gente non prende l'acqua e si arrangia altrove) e c'è chi si attrezza per sopperire alla problematica di quei divieti; se poi attorno a noi nessuno ci vuole aiutare è un altro paio di maniche, ma trovare padre, fratello, moglie o amante che ti seguono e ti passano la borraccia non è un problema e puntare il dito su chi lo fa è un altro modo per sviare il problema: non tutti quelli che hanno seguito sono vips o sono davanti, io frequento, quando le faccio, le retrovie delle gran fondo e a volte di più, a volte di meno, vedo tranquillamente persone che si fanno assistere, poi ci sono modi e modi per farlo, conoscere la zona e piazzarsi in punti focali è l'ottimo, seguire i corridori magari è al limite del lecito (ma avere assistenza quando l'organizzazione ti abbandona perchè ti considera fuori gara è utile, ricordo qualche anno fa con un altro, abbandonati a noi stessi, era bello scendere dall'ultima collinetta col padre dell'altro che stava davanti suonando il clacson, dava maggior sicurezza) ma tollerabile, avere il pirla in moto che entra nel gruppetto è idiozia pura (certe cose non le vedi nemmeno nelle gare serie): anche nei prof, per parlare con l'ammiraglia l'atleta si mette in coda al gruppo....comunque l'assistenza non è il problema (poi se chi vuole scimmiottare i 'grandi' fa sia le cose lecite che quelle non lecite è un'altro paio di maniche, ma si devono impedire le cose contro la legge, non quelle ammesse)Era un esempio per dire che spesso vengono usati capri espiatori, il popolo si beve la notizia e non fa altre domande (nel nostro caso i politici ed i banchieri andrebbero messi al muro...altro che abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità), come ad esempio, tornando nel mondo a due ruote, potrebbero essere:
- perchè un'amatore dopato continua a correre?
- perchè non posso avere rifornimenti "volanti" e molti amatori vip sono seguiti dall'ammiraglia?
Queste sono due semplici domande che mi vengono in mente ora![]()
Tristemente sono un database del doping:
-Pieoli e Riccò fermati per Cera al Tour del 2008 ma erano due anni che andavano troppo forte come tutta la Saunier Duval.Spariti nel nulla Gomez Marchante e un altro spagnolo,Cobo ha fatto solo una Vuelta da fenomeno per non far chiudere la Geox poi sparito.
- Danilo Di Luca che per me resta un campione sappiamo la fine gli hanno voluto fare.
-Contador ha corso con Amstrong,è stato da Fuentes,nella Liberty di Sainz,trovato positivo a una particella che si trova nelle sacche per le trsfusioni se è pulito lui io sono dio.
-Dennis Menchov ha corso nella Rabobank negli anni del doping di squadra ed è stato graziato per la collaborazione con la clinica austriaca del sangue.
Andreas Kloden militava nella Telekom negli anni del doping di squadra.Mai trovato positivo ma sono certo che si è sottoposto a tutto quello che hanno fatto gli altri.
-Gilberto Simoni.Ematocrito alto nel 1995 al Giro del Portogallo.Poi zitto zitto,ha incominciato a studiare meglio la chimica.3 con la Ballan e poi 3 Giri d'Italia e tanti secondi posti.
-Gabriele Bosisio trovato positivo a un controllo fuori gara Epo.E' tornato corre nella Utensil Nord Named.
- Emanuele Sella da corridore normale a un certo punto volava.4 tappe due secondi posti era impazzito.Trovato positivo al Cera fuori corsa,ha confessato convolgendo Matteo Priamo suo ec compagno di squadra.Dopato e infame.
E poi potrei parlarvi di altri.Ma cosa si evince da questa analisi.Sono tutti,ma tutti pieni...smettiamola di fare differenze.Non esiste un prof pulito.
Questa è la prova che non bisogna credere a tutti quei santoni che hanno parlato dopo il caso Di Luca/Santambrogio.Esatto.
Poi la vicenda di Sella è spettacolare, dopo la sua (vabè, forse non sua, forse quella tappa l'ha vinta il suo medico) vittoria al tappone Mortirolo con arrivo all'Aprica dichiara: "questa è la vittoria del ciclismo pulito !" poco tempo dopo: POSITIVO.
Che risate che mi son fatto
Scusa eh ma questa me la devi spiegare......
- Danilo Di Luca che per me resta un campione sappiamo la fine gli hanno voluto fare....