Rientra Riccò?

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ma in tutta 'sta storia dov'è la ciccia? se riccò se diverte così? cioé alla fine la notizia l'ha riportata la gazzetta dello sport e il selfie basta non seguirlo su twitter. alla fine questo eventualmente fa del male solo a se stesso, forse è un esibizionista ma in giro c'è di peggio.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.........
credo che i commenti sulla caduta siano alquanto tristi. mi spiace veramente che si sia sfondato, a prescindere da tutto il resto.
Condivido. Persona non degna di rispetto, ciclista ripetutamente dopato (non diversamente da molti altri), tuttavia, con i suoi errori ha fatto male soprattutto a se stesso, fisicamente e nella considerazione e immagine che dà di sè agli altri. Agli altri ha nuociuto molto relativamente.
Di certo non merita di farsi male, nè è opportuno e corretto gioirne.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mag

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ma che sfigato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su come si mantenga forse lo si sa, vi ricordate un mese fa cosa aveva combinato in toscana?beccato con un amatore e 1000-2000 euro in contanti e con dei farmaci con scritto uso ospedaliero.
va a fare i KOM come noi amatori, i tempi nn dicono nulla perchè ,come scritto anche nell'articolo, vanno considerati all'interno del tipo di gara dopo quanti giorni di gara e poi sicuramente la sua bici regalata dall' Innocete Cipollini è fuori peso UCI.
L'U23 rischia la squalifica per frequestazione di soggetto inibito e farei la stessa cosa con gli amatori che lo portano in gara alla portoghese(addirittura era come me in una gara in circuito nel parmense).

ps:infatti nessuno gioisce ma farsi un selfie così nn è il massimo di serietà per uno che deve recuperarne a tonnellate.

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus

"Andare all'assalto del record" ... Maddai! E certificato da chi?Pieno come un uovo "magari" l'impresa gli riesce...e poi?Gli date la medaglia?
Ho letto solo il titolo e mi è bastato,la gazza sempre peggio!Già il Riccò ha problemi di suo se poi i giornalai vanno a buttar benzina non se ne esce.
Questo con lo sport non c'entra più nulla lasciatelo in pace.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Condivido. Persona non degna di rispetto, ciclista ripetutamente dopato (non diversamente da molti altri), tuttavia, co i suoi errori ha fatto male siprattutto a se stesso, fisicamente e nella considerazione e immagine che dà di sè agli altri. Agli altri ha nuociuto molto relativamente.
Di certo non merita di farsi male, nè è opportuno e corretto gioirne.
Io direi "diversamente da molti altri": il modo ed il periodo (praticamente tutta la sua vita agonistica visto che fu beccato già più volte nelle categorie giovanili) và oltre ogni immaginazione umana. Almeno i suoi colleghi hanno un minimo (dico Minimo) senso del pudore, lui nulla. Si vanta pure di quel che è, che ha fatto e che fà.

Sostengo da anni che andrebbe curato prima di tutto come persona: è evidentemente malato. E dall'idea che mi son fatto da tutto quello che si è letto nel tempo è che la principale responsabilità in questo è di chi l'ha cresciuto sia come figlio che come atleta. Non credo basterebbe neanche soltanto una comunità di recupero, purtroppo :(

• Mi piace
Reactions: RicktheQuick

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Un mio compagno aveva postato solo la foto (senza articoli) con la faccia tumefatta sul nostro gruppo whatsapp... visto il personaggio il primo pensiero che è venuto A TUTTI (dicesi = TUTTI... e parliamo di 25 persone) è che fosse stato pestato di brutto da qualcuno... :-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io direi "diversamente da molti altri": il modo ed il periodo (praticamente tutta la sua vita agonistica visto che fu beccato già più volte nelle categorie giovanili) và oltre ogni immaginazione umana. ......
Il ripetuto uso di doping, ribadisco, non è diverso da quello di molti altri. Solo che lui non è manco stato capace di non farsi beccare, come a qualcuno è riuscito.
.......Almeno i suoi colleghi hanno un minimo (dico Minimo) senso del pudore, lui nulla. Si vanta pure di quel che è, che ha fatto e che fà.
Sostengo da anni che andrebbe curato prima di tutto come persona: è evidentemente malato. E dall'idea che mi son fatto da tutto quello che si è letto nel tempo è che la principale responsabilità in questo è di chi l'ha cresciuto sia come figlio che come atleta. Non credo basterebbe neanche soltanto una comunità di recupero, purtroppo :(
Su questo siam d'accordo e non l'ho messo in discussione. Ribadisco, anche qui, che ciò non ci autorizza a gioire se cade e si spacca la capoccia, nè a fare dell'ironia sul punto. Almeno a me non viene questa voglia (conoscendoti nemmeno a te ;-))

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
in ogni caso, lui il casco non lo usa MAI, e dico MAI

ti smentisco ;-), l'ho visto con questo oggetto misterioso in testa..

anche se lo avesse usato la facciata l'avebbe data, se ha caricato la traccia si vedrà anche a che velocità si sarà buttato giù,mtre che c'era voleva fare il KOM(termine con controsenso, ma strava è così) anche in discesa.

Ultima modifica:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ma che sfigato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su come si mantenga forse lo si sa, vi ricordate un mese fa cosa aveva combinato in toscana?beccato con un amatore e 1000-2000 euro in contanti e con dei farmaci con scritto uso ospedaliero.
va a fare i KOM come noi amatori, i tempi nn dicono nulla perchè ,come scritto anche nell'articolo, vanno considerati all'interno del tipo di gara dopo quanti giorni di gara e poi sicuramente la sua bici regalata dall' Innocete Cipollini è fuori peso UCI.
L'U23 rischia la squalifica per frequestazione di soggetto inibito e farei la stessa cosa con gli amatori che lo portano in gara alla portoghese(addirittura era come me in una gara in circuito nel parmense).

ps:infatti nessuno gioisce ma farsi un selfie così nn è il massimo di serietà per uno che deve recuperarne a tonnellate.

Suo papà ha una ditta di non so che, lo manterrà lui..
diciamo che mi sanno molto da bimbominkia le sue trovate e foto :rosik:;nonzo%:angrymod:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
...

premesso ciò credo che i commenti sulla caduta siano alquanto tristi. mi spiace veramente che si sia sfondato, a prescindere da tutto il resto.

Quoto, può stare anticaptico e non mettere il casco, ma io a prescindere da chi sia, ma quando uno cade è una cosa che dispiace.
Alhoa

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
di falegnameria artigianato direi, vedendo l'andazzo anche qui in zona modenese non so quanto riesca, poi con la nuova donna (caraibica credo) ne servono di soldini e deve mantenere anche il figlioletto Alberto Contador Riccò :-D

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
La Gazzetta di oggi, a firma Pastonesi, lo giudica: maledetto, diabolico, irriducibile, ma profondamente innamorato del ciclismo. Meglio un anno da Riccó, che 100 anni da uno, nessuno o centomila...
Io trovo questo scritto fuorviante e assurdo...!!!

• Mi piace
Reactions: gazibo83

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
La Gazzetta di oggi, a firma Pastonesi, lo giudica: maledetto, diabolico, irriducibile, ma profondamente innamorato del ciclismo. Meglio un anno da Riccó, che 100 anni da uno, nessuno o centomila...

Non ho trovato l'articolo che stai citando, ho solo visto quello dell'incidente.
Puoi postare il link?
Grazie.

• Mi piace
Reactions: CLICK17

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

Ho letto poco fa quell'articolo. Sono schifato. :bleah::bleah:
Non riesco a capire come questo fenomeno possa trovare costantemente qualcuno che gli dia retta e lo osanni sui mezzi di informazione.
Mi dispiace peri l suo incidente, ci mancherebbe altro, ma è una persona che ha fatto molto male a se stesso ed al ciclismo, sarebbe il caso di parlarne di meno e di dimenticarlo in fretta.

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
vedete lo manteniamo noi!!!

Il «Cobra», 31
anni il prossimo 1° settembre,
squalificato 12 anni per doping
fino al 19 aprile 2024, era in
Francia per prepararsi a una
nuova serie di sfide: il record di
ascensione su celebri salite. A
cominciare da quella del Mont
Ventoux. Test (sui materiali) e
allenamento (su se stesso).

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra

Scusa ma nell'articolo in home page il giornalista non scrive: Meglio un anno da Riccó, che 100 anni da uno, nessuno o centomila...

Racconta solo l'icidente.