Riposo a Sondrio

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Ho saputo che in occasione del giorno di riposo del 27 maggio e della seguente tappa del 28 che partirà da Sondrio, sarà proprio a Sondrio che già dalla serata di lunedì 26 i ciclisti saranno a Sondrio...dite che ci sarà la possibilità di incontrare qualche squadra che si fa una sgambatina nel giorno di riposo sulle strade della ridente Valtellina?
Qualcuno ha news o infiltrati che possono dare notizie in merito?
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Sarebbe interessante sapere dove trovo e chi trovo...se vogliono potrei pure fare da guida a qualche squadra :-) (nel senso che conosco le strade)
Comunque se non sbaglio ci sono corridori che durante il giorno di riposo riposano proprio (nel senso che non pedalano)
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Io a sapere di trovare in giro qualcuno mi farei il martedì pomeriggio a casa dal lavoro...
anche il mercoledì mattina non sarebbe male anche se sarebbe bello poter entrare nel villaggio non girare a vuoto in bici che tanto di corridori in giro per le strade il mercoedì non se ne trovano
 
Maurizio®;1131657 ha scritto:
Io a sapere di trovare in giro qualcuno mi farei il martedì pomeriggio a casa dal lavoro...
anche il mercoledì mattina non sarebbe male anche se sarebbe bello poter entrare nel villaggio non girare a vuoto in bici che tanto di corridori in giro per le strade il mercoedì non se ne trovano

ci stavo pensando di stare a casa.
Secondo me chi non conosce il mortirolo (penso a Contador) se lo va a vedere.

Qualcuno sa gli hotel dove staranno le squadre????
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Beh hotel dalle parti di Sondrio e zone limitrofe ce ne son pochini quindi ci si immagina già dove possano andare.
Due sono sulla statale prima dell'ingresso a Sondrio e uno dei due soprattutto, anche l'ultima volta che il giro passò di quì fu sede di alcune squadre.
Anche io penso che qualcuno al Mortirolo ci va, ma non so se se lo fanno...pensavo piuttosto a qualche squadra che si fa una sgambata in pianura fino al lago e ritorno.