Ho saputo che in occasione del giorno di riposo del 27 maggio e della seguente tappa del 28 che partirà da Sondrio, sarà proprio a Sondrio che già dalla serata di lunedì 26 i ciclisti saranno a Sondrio...dite che ci sarà la possibilità di incontrare qualche squadra che si fa una sgambatina nel giorno di riposo sulle strade della ridente Valtellina?
Qualcuno ha news o infiltrati che possono dare notizie in merito?
Qualcuno ha news o infiltrati che possono dare notizie in merito?