Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Riposo annuale
Testo
<blockquote data-quote="Emanuele" data-source="post: 383504" data-attributes="member: 2933"><p>dipende da quanto è stao intenso l'anno che è passato e anche da cosa prevedi per il prossimo.</p><p>ll periodo di irposo serve a ricarsi sia fisicamente che mentalmente, è un periodo nel quale tanti staccano per una 15ina di giorni mollando completamente la bike e chi invece continua approfittando per fare qualcosa di alternativo ma a ritmi più bassi.</p><p>Si tratta poi di capire anche quanto si mette come peso restando fermi: curare sempre bene l'alimentazione è fondamentale anche in questo periodo di riposo, dove ci si possono concedere sane mangiate ma senza esagerare!</p><p>Io consiglio in questo periodo a chi stacca dalla bdc e si vuole dedicare a un pò di mtb o a chi la mtb la pratica normalmente ma vuole rallentare i ritmi di approfittarne per fare i salti nel fango <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> con gli amici e pedalare solo per il gusto di stare in bike e in compagnia.</p><p>Io non ho avuto una stagione ciclistica intensa (magari!) e questa mattina ho fatto 80 km verso il lago Maggiore, san Carlone e ritorno da Oleggio, con una persona trovata per strada che come me è uscita solo per godersi la bella giornata di sole e rilassarsi. Non s'è forzato, i grupponi a manetta li abbiamo lasciati andare o ci siamo messi a succhiare le ruote <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> chiaccherando. La pedalata ideale per tenere sotto controllo il peso e arrivare a casa a dar fondo al piatto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p></p><p>Goditi pertanto i giri in mtb e anche in bdc ma senza guardare il conta km, le rpm e tutto il resto. Divertiti. </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p></p><p>Ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emanuele, post: 383504, member: 2933"] dipende da quanto è stao intenso l'anno che è passato e anche da cosa prevedi per il prossimo. ll periodo di irposo serve a ricarsi sia fisicamente che mentalmente, è un periodo nel quale tanti staccano per una 15ina di giorni mollando completamente la bike e chi invece continua approfittando per fare qualcosa di alternativo ma a ritmi più bassi. Si tratta poi di capire anche quanto si mette come peso restando fermi: curare sempre bene l'alimentazione è fondamentale anche in questo periodo di riposo, dove ci si possono concedere sane mangiate ma senza esagerare! Io consiglio in questo periodo a chi stacca dalla bdc e si vuole dedicare a un pò di mtb o a chi la mtb la pratica normalmente ma vuole rallentare i ritmi di approfittarne per fare i salti nel fango :))): con gli amici e pedalare solo per il gusto di stare in bike e in compagnia. Io non ho avuto una stagione ciclistica intensa (magari!) e questa mattina ho fatto 80 km verso il lago Maggiore, san Carlone e ritorno da Oleggio, con una persona trovata per strada che come me è uscita solo per godersi la bella giornata di sole e rilassarsi. Non s'è forzato, i grupponi a manetta li abbiamo lasciati andare o ci siamo messi a succhiare le ruote :))): chiaccherando. La pedalata ideale per tenere sotto controllo il peso e arrivare a casa a dar fondo al piatto o-o Goditi pertanto i giri in mtb e anche in bdc ma senza guardare il conta km, le rpm e tutto il resto. Divertiti. o-o Ciao! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Riposo annuale
Alto
Basso