Rispondono alle mail?

Aldone

Gregario
31 Gennaio 2005
534
1
Torino
Visita sito
Quando mandate una mail ad un costruttore/importatore vi rispondono?

Ho mandato 2 mail, una alla Bianchi e una alla Cinelli per delle informazioni; Cinelli ha risposto dopo meno di 2 ore (fin troppo rapidi), Bianchi (o meglio Cyclingeurope) è 3 giorni che non si fa sentire.

Mi sembra assurdo che alcune ditte si "dimentichino" di rispondere :wacko:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
3 giorni per rispondere ad una mail ti sembrano tanti? mica scrivi solo tu, immagino...

Beh, la posta elettronica è comoda proprio perché istantanea; troverei carino, trattando con i clienti, dare anche solo un cenno del tipo "OK, non mi son dimenticato di te, sappi che ho visto e ti risponderò". Almeno, io con i miei clienti faccio così ed apprezzo quando ricevo un sollecito segno di vita!
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Beh, la posta elettronica è comoda proprio perché istantanea; troverei carino, trattando con i clienti, dare anche solo un cenno del tipo "OK, non mi son dimenticato di te, sappi che ho visto e ti risponderò". Almeno, io con i miei clienti faccio così ed apprezzo quando ricevo un sollecito segno di vita!

PAROLE SACROSANTE!!:prega:
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Ebbi occasione di chiedere informazioni a Time, barcamenandomi con l'inglese; all'inizio non risposero.
Risposero successivamente, scusandosi perchè erano in ferie ( era agosto, del resto ); furono molto chiari, esaustivi e gentili, ringraziandomi per la preferenza ai loro prodotti etc. etc....
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
ho chiesto a Trek USA delucidazioni tecniche su telai e materiali loro mi hanno risposto in 5/6 ore (costantemente) (considerando anche il fuso orario diverso) con molta gentilezza a ben 5 email negli ultimi 10 giorni.

ho chiesto altre cose all'importatore italiano di trek e rispondono dopo giorni oppure affatto.

wilier e vittoria un paio di volte che li ho contattati hanno risposto sempre nel giro di un paio di giorni con molta cortesia,idem veloflex.
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
3 settimane fa ho mandato una mail alla cycle one per avere informazioni su un loro telaio, mia hanno risposto questa mattina :-)