Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
complimenti veramente bella...
cacchio mi piacciono molto le ruote quando ho preso la mia ci stavo pensando se prendere anche quelle ma poi ho desistito senno' non saprei dove metterle in casa ne ho gia' 2 paia!!
spettacolo bel giocattolo peccato il brutto tempo che non ti permette di usarla (poi non so da te com'e' ma qua nevica e piove in continuazione...)
Senza computerino e le due borracce... domani la peso con il blancino di precisione poi postero' il peso reale, comunque sono molto soddisfatto già cosi'
Qualcuno mi ha chiesto il peso effettivo, ebbene stasera l'ho pesata e l'ago della bilancia si e' fermato su 7,150 kg. questo è il peso bici completa di pedali, di un portaborraccia e del polar CS200 con sensore di cadenza montato.
Salve, io sto per acquistare una kebel, con gruppo rival, pedali look keo carbon. Qualcuno sa dirmi come va e soprattutto quanto pesa? La mia bici è di misura s.