Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ritorno con legamenti nuovi
Testo
<blockquote data-quote="albyolo" data-source="post: 4162301" data-attributes="member: 43625"><p>Guarda... il chirurgo che mi ha operato me li ha spiegati tutti i tipi di intervento. Dipende anche dalle condizioni del tuo ginocchio. Comunque sia, il tendine rotuleo, é il più utilizzato ed é quello che crea meno complicazioni.</p><p>Alcuni costruiscono legamenti semiartificiali ma i risultati non sono altrettanto buoni e causano più problemi che altro...</p><p></p><p>Poi oh, io faccio l'informatico e di medicina ortopedica so ben poco. Se c'é un dottore a bordo sarebbe fantastico ci desse la sua opinione :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albyolo, post: 4162301, member: 43625"] Guarda... il chirurgo che mi ha operato me li ha spiegati tutti i tipi di intervento. Dipende anche dalle condizioni del tuo ginocchio. Comunque sia, il tendine rotuleo, é il più utilizzato ed é quello che crea meno complicazioni. Alcuni costruiscono legamenti semiartificiali ma i risultati non sono altrettanto buoni e causano più problemi che altro... Poi oh, io faccio l'informatico e di medicina ortopedica so ben poco. Se c'é un dottore a bordo sarebbe fantastico ci desse la sua opinione :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ritorno con legamenti nuovi
Alto
Basso