Ritorno in sella

saturday

Pignone
6 Novembre 2010
184
4
Torino
Visita sito
Bici
-
Ciaoa tutti,
dopo quasi un anno di sporadico sport, causa lavoro, ho finalmente ritrovato le energie, mentali e fisiche, per reiniziare.

Adesso sono un catorcio e la mia idea era iniziare con palestra e rulli, in modo da essere svincolato dagli orari delle sedute di spinning, confinando magari le uscite in bdc nel weekend (per questioni pratiche mi risulta impossibile durante la settimana)

Mi piacerebbe avere qualche consiglio per arrivare durante il futuro periodo estivo ad ottenere una buona gamba.

Avrei comunque del tempo da dedicare sia alla palestra dia ai rulli.

Grazie in anticipo.

o-o
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ciaoa tutti,
dopo quasi un anno di sporadico sport, causa lavoro, ho finalmente ritrovato le energie, mentali e fisiche, per reiniziare.

Adesso sono un catorcio e la mia idea era iniziare con palestra e rulli, in modo da essere svincolato dagli orari delle sedute di spinning, confinando magari le uscite in bdc nel weekend (per questioni pratiche mi risulta impossibile durante la settimana)

Mi piacerebbe avere qualche consiglio per arrivare durante il futuro periodo estivo ad ottenere una buona gamba.

Avrei comunque del tempo da dedicare sia alla palestra dia ai rulli.

Grazie in anticipo.

o-o

fondo ed agilità, senza strafare. certo che sia i rulli che palestra :bleah:
se però non ne puoi fare a meno, se proprio non riesci ad uscire con la bici anch'io opterei per i rulli...almeno sei con la tua bici, hai già la posizione corretta. ma scusa i rulli dove li fai?
cmq il segreto di tutti i segreti è USCIRE E DIVERTIRSI!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica: