Ritrovi a Ferrara

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Heilà, chi si rivede...
Sei ancora in giro sulla Destra Po? In questi giorni merita...;)

In questi ultimi giorni ho avuto alcuni impegni lavorativi/universitari e non sono riuscito ad andare in bdc...ho comunque "rimediato" con qualche uscita di corsa.
Eh comunque certo che sono e sarò ancora sulla Destra Po...Ribadisco la proposta fatta qualche intervento fa...perchè non CI INCONTRIAMO e si fa una pedalata insieme? (Laserpe.z se sei in ascolto vale anche per te!)o-o

Manu
 

BLACK_MAN

Novellino
12 Settembre 2009
48
0
Ferrara/Trento
Visita sito
Bici
Target Simple
Eh comunque certo che sono e sarò ancora sulla Destra Po...Ribadisco la proposta fatta qualche intervento fa...perchè non CI INCONTRIAMO e si fa una pedalata insieme? (Laserpe.z se sei in ascolto vale anche per te!)o-o

Manu

Anche se le giornate si sono visibilmente accorciate una pedalata insieme la si può fare!!! L'invito ovviamente vale per tutti!!! o-o
Ma tu Manu81 in che orari vai sulla Destra Po?
 
Anche se le giornate si sono visibilmente accorciate una pedalata insieme la si può fare!!! L'invito ovviamente vale per tutti!!! o-o
Ma tu Manu81 in che orari vai sulla Destra Po?

In questi ultimi giorni ho avuto alcuni impegni lavorativi/universitari e non sono riuscito ad andare in bdc...ho comunque "rimediato" con qualche uscita di corsa.
Eh comunque certo che sono e sarò ancora sulla Destra Po...Ribadisco la proposta fatta qualche intervento fa...perchè non CI INCONTRIAMO e si fa una pedalata insieme? (Laserpe.z se sei in ascolto vale anche per te!)o-o?

Sì, sì...voglio venire anche io!!!
Fatemi sapere quando uscite...meglio se sabato e domenica!!!
 

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Anche se le giornate si sono visibilmente accorciate una pedalata insieme la si può fare!!! L'invito ovviamente vale per tutti!!! o-o
Ma tu Manu81 in che orari vai sulla Destra Po?


Ciao Black Man. Adesso col cambio d'ora e sopraggiunti inpegni universitari, dovrò parzialmente rivedere gli orari per le miei uscite.
Comunque, direi che nei feriali tenderò ad uscire in PAUSA PRANZO, mentre nel weekend (Sabato e Domenica) ovviamente la mattina.

Direi che si può certamente fare un giro insieme, anche solo per conoscersi...tutto sommato andare in bdc in compagnia è sempre meglio
della completa solitudine...

Io in questi giorni sono fuori Ferrara per lavoro, ma tornerò ad inizio settimana prossima. Che dite si potrebbe fare qualcosa il prossimo weekend (7-8 Nov)? O preferite in settimana? Mi sembra interessante utilizzare il forum come strumento di aggregazione...

Rofrancio...è OVVIO che vieni anche tu!;-)

Dai ragazzi cominciamo a pensarci un po'...avete qualche idea per il percorso?o-o

Manu81
 

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Tra l'altro pensavo fosse giovedì oggi, che grullo :mrgreen:

Intendevo che ci sono venerdì mattina o-o nel weekend ancora non so


Io non ci sono nè Ven mattina, nè nel weekend, per i sopracitati impegni.
Invece, la settimana prossima sarebbe ok, meglio ancora il PROSSIMO WE! (@Rofrancio..o-o)

@Laserpe.z: se vuoi in settimana si può ugualmente fare un'uscitina, magari ci si sente per mp!
 

BLACK_MAN

Novellino
12 Settembre 2009
48
0
Ferrara/Trento
Visita sito
Bici
Target Simple
Comunque, direi che nei feriali tenderò ad uscire in PAUSA PRANZO, mentre nel weekend (Sabato e Domenica) ovviamente la mattina.

Dai ragazzi cominciamo a pensarci un po'...avete qualche idea per il percorso?o-o

Manu81

Io generalmente fra settimana sono libero dalle 17.30 ma visto le giornate corte mi pare di capire che non riuscirò ad essere dei vostri...nel week-end per me va bene...quindi ci si può organizzare....per quello del 7/8 dovreio esserci......
 

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
Io generalmente fra settimana sono libero dalle 17.30 ma visto le giornate corte mi pare di capire che non riuscirò ad essere dei vostri...nel week-end per me va bene...quindi ci si può organizzare....per quello del 7/8 dovreio esserci......


Allora ragazzi, che dite: si fa un giro questa Domenica? Come siete messi?
Rofrancio? Blackman?o-o (e TUTTI coloro che volessero aggiungersi!)

PS: non diciamo niente a laserpe.z mi raccomando..:mrgreen: (scherzo!)
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Tutti i giorni feriali alle 13.30, la domenica alle 10.00 partenza da Fossanova S. Marco (a sud di Ferrara) alla tabella davanti al campo sportivo. Siamo sempre in una quindicina, a volte anche 40/50 (la domenica soprattutto) e ci muoviamo in direzione di Gaibanella-Gaibana-Monestirolo-Marrara-Bova-S.M. Codifiume-Traghetto-Consandolo-Benvignante-S. Nicolò-Monestirolo-Gaibana-Gaibanella-Fossanova S. Biagio. Il rientro di solito avviene verso le 15.00 alla tabella (circa 60 km). La comitiva si chiama "ViaRavenna". Io sono di parte, curo personalmente il Blog del gruppo di amici: http:\\[url]www.viaravenna.splinder.com[/URL].