Ritrovi a Ferrara

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Eh siamo in Italia caro mio, avevi dei dubbi?! Ma basta polemiche, altrimenti qua ci fanno chiudere la discussione a suon di eliminazione post!!!

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Io mi impegno per uscire tutti i giorni dalle 17.
Ma fino al 21 giugno ci sono tutti i giorni a tutte le ore, tranne il lunedì ! Quindi ci si può organizzare alla grande !

Ciao,
io sono di Occhiobello e solitamente alla sera dopo le 19 sono sul bitume della dx Po tra la Canottieri di Ponte e Ro, il sabato invece sono spesso libero. Ho una umile bottecchia ibrida ma mi piace fare della strada. Se possibile mi unirei volentieri!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao,
io sono di Occhiobello e solitamente alla sera dopo le 19 sono sul bitume della dx Po tra la Canottieri di Ponte e Ro, il sabato invece sono spesso libero. Ho una umile bottecchia ibrida ma mi piace fare della strada. Se possibile mi unirei volentieri!
ciao, benvenuto nel gruppo allora! dovrei essere sull'argine domani sera, io esco alle 17.30, se riesco anche un pò prima, poi questo sabato riposo perchè domenica gf di lugo!!! ah, se vuoi venire......

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Che tristezza! Stasera non sono riuscito perché ho letto il messaggio solo ora e poi un camionista "fenomeno" è entrato in casa e ha pensato bene di portarsi via il cancello.. Ma andare più piano nooo?!! Beh.. Domani sera e da lunedì in poi ci sono. Sempre dalle 19 circa purtroppo. Bici bianca e pantaloni azzurri. In bocca al lupo x la granfondo!!

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Che tristezza! Stasera non sono riuscito perché ho letto il messaggio solo ora e poi un camionista "fenomeno" è entrato in casa e ha pensato bene di portarsi via il cancello.. Ma andare più piano nooo?!! Beh.. Domani sera e da lunedì in poi ci sono. Sempre dalle 19 circa purtroppo. Bici bianca e pantaloni azzurri. In bocca al lupo x la granfondo!!

io martedi e mercoledi ci sono se dite ci si trova ai canottieri e poi andiamo a beccare 4x16 e ritorniamo tutti insieme

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici

ciao io purtroppo domani devo assolutamente andare a iscrivere mia figlia al grest iscrizione con orario flessibilissimo
Cioè dalle 18,30 alle 19,30 ma porc.......in pratica o esco alle 18,45 o devo rientrare prima delle 19,15 altrimenti non faccio in tempo

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
ciao io purtroppo domani devo assolutamente andare a iscrivere mia figlia al grest iscrizione con orario flessibilissimo
Cioè dalle 18,30 alle 19,30 ma porc.......in pratica o esco alle 18,45 o devo rientrare prima delle 19,15 altrimenti non faccio in tempo

Anch'io domani sono messo male con il lavoro, dovrei finire tardi. Mercoledì e giovedì invece sono a casa quindi ci si può trovare nel pome/sera quando volete..

Davidello

Novellino
15 Maggio 2012
10
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Allora come ho scritto con alcuni via wathsapp domani sono a casa e poiché dovrei essere a casa presto, e facile che faccia una pedalata subito dopo pranzo.
Ci sono anche mercoledì e giovedì anche se proprio da giovedì acqua !!!
Nessuno domani nel primo pomeriggio ????

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Allora come ho scritto con alcuni via wathsapp domani sono a casa e poiché dovrei essere a casa presto, e facile che faccia una pedalata subito dopo pranzo.
si si, io ci sono, scusa ma ho il cell spento in carica!!!! meno male perchè non mi andava ne di uscire da solo domani ma neanche andare a tirarmi il collo con i razzi del pedale!!!

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
si si, io ci sono, scusa ma ho il cell spento in carica!!!! meno male perchè non mi andava ne di uscire da solo domani ma neanche andare a tirarmi il collo con i razzi del pedale!!!
Io ci sarei solo che dovrei rientrare a casa per le 19 oppure uscire dopo le 18.45 direi meglio la prima, voi come siete messi ?

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici

spero stiate tutti bene, io alle 9 ero a letto dopo turno di notte pensavo fosse un incubo, appena accesa la luce son scappato giu

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici

oggi sei dei nostri? 17:30 dx po alla canottieri ?

anfracogi

Novellino
14 Maggio 2012
18
0
Visita sito
Bici
bianchi vianirone7 aluhydro
Buongiorno gente! mi sembra sia arrivato il momento di riportare alla ribalta i ritrovi ferraresi.... il caldo è andato via, i pomeriggi ancora non sono così corti! Ripartiamo con qualche ritrovo ad orario thè? Chi ci sta?