ritrovi a Parma

gigio.feli

Novellino
13 Novembre 2012
5
0
Visita sito
Bici
corsa
Salve a tutti ,sono nuovo di questo forum
molto interessante ,abito a Riccione ed un paio di volte all'anno vengo a Parma dai suoceri
Volevo portare questo natale la bici per fare delle"passeggiate"ma non conosco i ritrovi e orari del sabato e della domenica qualcuno mi può aiutare ?
Grazie e spero di ricambiare a chi verrà a Rimini e Riccione
Saluti
Wilson

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Ho cercato ma non riesco a trovare rischio che passa natale....
O forse dovrei chiedere in quella sessione?

Butta una voce nella discussione che ti ho segnalato...
magari qualcuno ti risponde.
Sai Parma, i Parmigiani ( o presunti tali:mrgreen:) sono un po strani sono un pò con la puzza al naso...
non tutti è, sia ben chiaro!
Per correttezza ti segnalo anche la discussione dei cugini Reggiani, so che qualcuno di loro a Volte sconfina sul bel vedere....
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=102537

o-o

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
Butta una voce nella discussione che ti ho segnalato...
magari qualcuno ti risponde.
Sai Parma, i Parmigiani ( o presunti tali:mrgreen:) sono un po strani sono un pò con la puzza al naso...
non tutti è, sia ben chiaro!
Per correttezza ti segnalo anche la discussione dei cugini Reggiani, so che qualcuno di loro a Volte sconfina sul bel vedere....
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=102537

o-o
Puzza sotto il naso..."Mo cò dit"
;
Wilson spero di esserti di aiuto;
a Parma c'è un punto di ritrovo storico, le poste di via Pastrengo (laterale di via montebello).
Il giovedì e la domenica mattina alle 08:00 partono ... almeno di solito.
Purtroppo in quel periodo anche io sarò dai suoceri in Romagna (con bici al seguito :) ) altrimenti ti avrei fatto volentieri da guida
Io esco di solito con il gruppo dell'Inzani, il numero lo trovi sul web e puoi sentirli per avere conferma dell'orario (magari durante il periodo natalizio cambiano abitudini)

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Diciamo che.....se sei un'amatore amante dei circuiti,il tuo ritrovo è alle poste (ora si trovano anche alle 13:30),nel caso contrario se non vuoi rimestare i pranzi e le cene delle festività,c'è anche il ritrovo del Filippelli alle 9 la Domenica e 13:30 al Sabato.

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Puzza sotto il naso..."Mo cò dit"
;
Wilson spero di esserti di aiuto;
a Parma c'è un punto di ritrovo storico, le poste di via Pastrengo (laterale di via montebello).
Il giovedì e la domenica mattina alle 08:00 partono ... almeno di solito.
Purtroppo in quel periodo anche io sarò dai suoceri in Romagna (con bici al seguito :) ) altrimenti ti avrei fatto volentieri da guida
Io esco di solito con il gruppo dell'Inzani, il numero lo trovi sul web e puoi sentirli per avere conferma dell'orario (magari durante il periodo natalizio cambiano abitudini)

cò dit permalos....
mò tì,
sit nè a Pèrma ?
o-o

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
601
100
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Segnalo super gruppo mitico,se già non è stato segnalato,parte alle 13,30 del Sabato sotto la Rocca di San Secondo P.se (pr), si arriva ad essere anche 50/60 "cinghiali",raccoglie ciclisti di tutte le taglie e di tutti i comuni limitrofi,si riesce anche a mantenere il cioppo per tutto il giro 70km circa verso le colline del Salsese e dintorni, in questo periodo il livello è abbastanza impegnativo.

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Segnalo super gruppo mitico,se già non è stato segnalato,parte alle 13,30 del Sabato sotto la Rocca di San Secondo P.se (pr), si arriva ad essere anche 50/60 "cinghiali",raccoglie ciclisti di tutte le taglie e di tutti i comuni limitrofi,si riesce anche a mantenere il cioppo per tutto il giro 70km circa verso le colline del Salsese e dintorni, in questo periodo il livello è abbastanza impegnativo.

buono a sapersi, mi porterò la doppietta:face4: