ritrovo

francesco durante

Novellino
20 Novembre 2019
44
1
56
roma
Visita sito
Bici
pinarello
cioè se alcuni di noi fanno delle uscite in una zona che può raggruppare un tot ciclisti così ci vediamo li nel punto prestabilito e usciamo tutti insieme intanto formiamo un gruppo semplicissimo
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.542
12.658
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
cioè se alcuni di noi fanno delle uscite in una zona che può raggruppare un tot ciclisti così ci vediamo li nel punto prestabilito e usciamo tutti insieme intanto formiamo un gruppo semplicissimo
Guarda che ci sono già diversi 3d aperti per ritrovi in base a regioni, città e dintorni, se lo vuoi fare per la tua zona, è meglio scriverlo nel titolo...
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Il bar sulla rotonda
Marina è sull'altra conversazione, se scrivi qui non ti risponde di sicuro :°°(
temo che non risponda nemmeno di la... visto che l'ultimo accesso risale al 2016

@francesco durante

Francesco visto che sei di Torvaianica.. al mattino dalle 7:30 alle 9:00 circa.. se ti piazzi nei pressi della rotoda alla fine di viale Danimarca Passa il mondo.. sia in direzione Anzio, che in direzione Ostia.

I giorni che son stato li mi sono accodato diverse volte.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.124
2.027
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Il bar sulla rotonda

temo che non risponda nemmeno di la... visto che l'ultimo accesso risale al 2016

@francesco durante

Francesco visto che sei di Torvaianica.. al mattino dalle 7:30 alle 9:00 circa.. se ti piazzi nei pressi della rotoda alla fine di viale Danimarca Passa il mondo.. sia in direzione Anzio, che in direzione Ostia.

I giorni che son stato li mi sono accodato diverse volte.
Confermo, ci sono passato ieri verso le 9:30 dalla rotonda di Torvaianica, dir. Albano. Viavai di ciclisti, in gruppi, gruppetti o singoli, praticamente ininterrotto. È sempre così nei we
 
  • Mi piace
Reactions: CCesare and Joe_T

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Confermo, ci sono passato ieri verso le 9:30 dalla rotonda di Torvaianica, dir. Albano. Viavai di ciclisti, in gruppi, gruppetti o singoli, praticamente ininterrotto. È sempre così nei we
piccola nota a margine..
ed è stato proprio grazie a dei ciclisti fermi al bar sulla rotonda, con i quali poi avrei fatto un giro fino a lanuvio che ho conosciuto appunto il citato bar.. dove ai ciclisti il caffè costa 50 centesimi. :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Maremonti76