Riverside 520/900/920/GRVL900Ti

argent88

Novellino
24 Dicembre 2019
60
36
36
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bici
Triban RC120 Disc
Bici+da+viaggio+RIVERSIDE+TOURING+920.webp

Pesa mannaggia a lei, per la mia taglia e' appena sotto i 13kg.
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, alla fine regalerò la riverside 520 alla mia compagna per utilizzo da tutti i giorni e cicloviaggi formato famiglia.
Domani dovrebbe arrivarmi, vi faccio sapere le mie impressioni
 

capocchione

Novellino
3 Dicembre 2020
6
11
40
Napoli
Visita sito
Bici
-
Nel bosco rende bene, sembra al suo posto piu' che dentro.
Prime impressioni?
Ottime, mi ci sono trovato subito "dentro". La mia precedente gravel (Sonder Camino AL) l'ho sempre sentita un pelino corta. Questa essendo di reach molto più lunga mi calza bene. Tenete presente che, però, io vengo dalla MTB dove le bici sono lunghissime :D
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever

Melo62

Novellino
10 Dicembre 2020
27
21
Novara
Visita sito
Bici
Triban 520 gravel
Buona serata a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha comprato la triban 520 gravel da decathlon, riguardo al colore, vorrei sapere se l'unico colore disponibile è quel giallo bronzato (non so come si chiama) e nero o c'è anche il nero totale, perché io l'ho ordinata nero, pensando fosse tutta nera ma in decathlon mi hanno detto che quello è l'unico colore della gravel, inoltre ha dei riflessi che mi danno l'impressione di un difetto di verniciatura.
 

Brunik

Pignone
6 Gennaio 2020
290
271
Milano
Visita sito
Bici
Nothing
Unico colore per la 520 gravel, la versione ltd 1x11, ora non più disponibile, era di un verde scuro metallico mi pare.

Io ho dovuto ripiegare sulla Rc520 normale per mancanza di disponibilità della gravel, il blu opaco proprio non mi va giù, avrei di gran lunga preferito il tuo colore!
 

Melo62

Novellino
10 Dicembre 2020
27
21
Novara
Visita sito
Bici
Triban 520 gravel
Unico colore per la 520 gravel, la versione ltd 1x11, ora non più disponibile, era di un verde scuro metallico mi pare.

Io ho dovuto ripiegare sulla Rc520 normale per mancanza di disponibilità della gravel, il blu opaco proprio non mi va giù, avrei di gran lunga preferito il tuo colore!
Grazie per la tua risposta, non capisco perché sul sito l'opzione del colore dice nero, comunque a parte questo è una bella bicicletta, la prima bicicletta seria della mia vita (59 anni) il regalo per la mia aspettatissima pensione.