lupin IV
Maglia Iridata
A qualcuno non hanno gradito i miei due post precedenti. Allora ecco il post dove Colnago dice chiaramente che NON riverniciano e che loro lo sconsigliano vivamente:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1533788&postcount=2[/URL]
Allora se a qualcuno che non gradisce il post spiegate il perché. Che logica ha per una azienda scrivere che non riverniciano e lo sconsigliano per poi riverniciare un telaio con vernice difettosa? L'unico motivo che vedo io, è che avevano due opzioni: riverniciare o sostituire il telaio. Chiaramente con costi molto minori con la riverniciatura. Spero che ci sia un altra ragione in quanto ho sempre preso la Colnago come azienda molto seria.
Per i pollici "negativi" non te ne curare, ormai credo che ci sia in giro gente che fa a gara a chi ne dà di più (personalmente credo che questa cosa di giudicare i post senza "obbligare" a dire i motivi sia una str@onzata).
Per quanto riguarda il telaio, un dietrofront così clamoroso da parte di un'azienda seria come dici tu è da prendere in considerazione col fatto che hanno fatto degli ottimo telai ma hanno sbagliato (non sò quanti hanno problemi, spero pochi) la "rifinitura e adesso corrono ai ripari cercando di rimetterci il meno possibile

.... i collezionisti sono già a lavoro