Rivoglio il mio CX1

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
A qualcuno non hanno gradito i miei due post precedenti. Allora ecco il post dove Colnago dice chiaramente che NON riverniciano e che loro lo sconsigliano vivamente:

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1533788&postcount=2[/URL]

Allora se a qualcuno che non gradisce il post spiegate il perché. Che logica ha per una azienda scrivere che non riverniciano e lo sconsigliano per poi riverniciare un telaio con vernice difettosa? L'unico motivo che vedo io, è che avevano due opzioni: riverniciare o sostituire il telaio. Chiaramente con costi molto minori con la riverniciatura. Spero che ci sia un altra ragione in quanto ho sempre preso la Colnago come azienda molto seria.

Per i pollici "negativi" non te ne curare, ormai credo che ci sia in giro gente che fa a gara a chi ne dà di più (personalmente credo che questa cosa di giudicare i post senza "obbligare" a dire i motivi sia una str@onzata).
Per quanto riguarda il telaio, un dietrofront così clamoroso da parte di un'azienda seria come dici tu è da prendere in considerazione col fatto che hanno fatto degli ottimo telai ma hanno sbagliato (non sò quanti hanno problemi, spero pochi) la "rifinitura e adesso corrono ai ripari cercando di rimetterci il meno possibileo-o
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Per i pollici "negativi" non te ne curare, ormai credo che ci sia in giro gente che fa a gara a chi ne dà di più (personalmente credo che questa cosa di giudicare i post senza "obbligare" a dire i motivi sia una str@onzata).
Per quanto riguarda il telaio, un dietrofront così clamoroso da parte di un'azienda seria come dici tu è da prendere in considerazione col fatto che hanno fatto degli ottimo telai ma hanno sbagliato (non sò quanti hanno problemi, spero pochi) la "rifinitura e adesso corrono ai ripari cercando di rimetterci il meno possibileo-o

appena scritto il post sopra e appena ricevuto un pollice verso (sono le sette e mezza di mattina)...... cvd;nonzo%.... i collezionisti sono già a lavoro
 

wlfsempre

Pignone
28 Ottobre 2005
187
1
Faenza
Visita sito
Bici
C59 DURA ACE
Il Pollice verso ha qualcosa di antico, ricorda tanto le arene romane!!! In ogni caso è difficile accontentar tutti. Concordo con te sull'utilità di questo voto, francamente lo trovo allineato con le votazioni politiche "inutile"!! In tutti i modi tornando a bomba sul tema, quello che più mi lascia perplesso (per utilizzare un termine non volgare) è che perfino il mio sivende, pur essenso un concessionario grossettino, ancora ieri sera in mia presenza, al telefono, non ha ricevuto una risposta certa. A me mi manda in bestia, cavolo dimmi un giorno e punto...
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il Pollice verso ha qualcosa di antico, ricorda tanto le arene romane!!! In ogni caso è difficile accontentar tutti. Concordo con te sull'utilità di questo voto, francamente lo trovo allineato con le votazioni politiche "inutile"!! In tutti i modi tornando a bomba sul tema, quello che più mi lascia perplesso (per utilizzare un termine non volgare) è che perfino il mio sivende, pur essenso un concessionario grossettino, ancora ieri sera in mia presenza, al telefono, non ha ricevuto una risposta certa. A me mi manda in bestia, cavolo dimmi un giorno e punto...

Mi dispiace per te ( e spero di sbagliare) ma se non ti danno risposte certe... la cosa andrà ancora per le lunghe:cry:
 

wlfsempre

Pignone
28 Ottobre 2005
187
1
Faenza
Visita sito
Bici
C59 DURA ACE
Ne sei contento?
A proposito, ieri pomeriggio, dopo l'ennesima telefonata del mio sivende (poveretto) pare che il telaio sia ritornato in quel di Cambiago verniciato e pare che oggi venga spedito di ritorno, sarà vero? Io spero tanto di si, se così è non rimarrà che controllare l'esito dell'operazione e levare il calice al cielo!!:-x
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ne sei contento?
A proposito, ieri pomeriggio, dopo l'ennesima telefonata del mio sivende (poveretto) pare che il telaio sia ritornato in quel di Cambiago verniciato e pare che oggi venga spedito di ritorno, sarà vero? Io spero tanto di si, se così è non rimarrà che controllare l'esito dell'operazione e levare il calice al cielo!!:-x

Ho una Canyon CF10 in carbonio, contentissimo veramente un ottimo telaio.
Sono contento per te, se ti hanno detto che è arrivato, vuorrà dire che è così. Con un po' (un bel po') di ritardo spero che ti goda il tuo telaioo-o
 

wlfsempre

Pignone
28 Ottobre 2005
187
1
Faenza
Visita sito
Bici
C59 DURA ACE
Il "figliol prodigo" è ritornato, tutto bello "leccato" e "immacolato", addirittura per mezzo del rappresentante sabato pomeriggio. E' stato verniciato alla regolola dell'arte, fra sabato pomeriggio e domenica mattina (pioveva) l'ho montato e ieri pomeriggio sono uscito gustando la notevole differenza rispetto al muletto che ho utilizzato fino ad ora..
Ringraziamento al mio sivende che si è prodigato parecchio...:eek:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il "figliol prodigo" è ritornato, tutto bello "leccato" e "immacolato", addirittura per mezzo del rappresentante sabato pomeriggio. E' stato verniciato alla regolola dell'arte, fra sabato pomeriggio e domenica mattina (pioveva) l'ho montato e ieri pomeriggio sono uscito gustando la notevole differenza rispetto al muletto che ho utilizzato fino ad ora..
Ringraziamento al mio sivende che si è prodigato parecchio...:eek:

:ola::ola::ola::ola:
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Il "figliol prodigo" è ritornato, tutto bello "leccato" e "immacolato", addirittura per mezzo del rappresentante sabato pomeriggio. E' stato verniciato alla regolola dell'arte, fra sabato pomeriggio e domenica mattina (pioveva) l'ho montato e ieri pomeriggio sono uscito gustando la notevole differenza rispetto al muletto che ho utilizzato fino ad ora..
Ringraziamento al mio sivende che si è prodigato parecchio...:eek:
Tutto bene quel che finisce bene! :-x:-x:-x