Se la metti così allora vedo di far nevicare ancora un po'...adoro il lato della Val Grana del colle dei morti
Messaggio arrivato...ma se uno non avesse nemmeno l'assicurazione personale?![]()
![]()
Firmando il modulo di iscrizione della REX dichiari di essere tesserato ed io non sono tenuto a verificare che tu sia tesserato
a buon intenditor poche parole 

se proprio non riusciamo a passare manco a piedi e con le bici in spalla vedremo di passare da borgo s.d. Caraglio. Castelmagno. Esischie . Così da non stravolgere troppo il giretto
Fin che è piacere d'accordo, ma poi ....