ROCCAFORTE Extreme

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Se la metti così allora vedo di far nevicare ancora un po'...:-x adoro il lato della Val Grana del colle dei morti :mrgreen:





Messaggio arrivato...ma se uno non avesse nemmeno l'assicurazione personale? ;nonzo% :-x

Firmando il modulo di iscrizione della REX dichiari di essere tesserato ed io non sono tenuto a verificare che tu sia tesserato :-x a buon intenditor poche parole o-oo-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o Cosa hai in programma per il 16 ? La modifica pensata da te mi pare un po' eccessiva :wacko: se proprio non riusciamo a passare manco a piedi e con le bici in spalla vedremo di passare da borgo s.d. Caraglio. Castelmagno. Esischie . Così da non stravolgere troppo il giretto o-o
Sarà, ma io bici in spalla con tutti quei metri di neve sotto col cavolo che lo farei:bua: Fin che è piacere d'accordo, ma poi ....
Se non ti piace la tratta Gaiola Piasco, Per non stravolgere il giro che ne dici di fare la 50 ore del Mortè:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, almeno siamo sicuri che "forse " si potrà fare.
Haaaa, il 16 dovrei andare a Feltre, con regolare iscrizione pagata, non come qualcuno......:bua:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Firmando il modulo di iscrizione della REX dichiari di essere tesserato ed io non sono tenuto a verificare che tu sia tesserato :-x a buon intenditor poche parole o-oo-o
Non vorrei entrare in meandri burocratici, ma alla "Coppi", anche se ti dichiari tesserato, se non presenti il tesserino col cavolo che ti danno il numero.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma qua non siamo mica alla Coppi...che per dirla tutta se hai il certificato medico e non sei tesserato ti consente di partecipare facendo la tessera giornaliera :-x
Ma sempre tessera devi avere altrimenti ciccia, gf o rando che sia.
Sempre per non sapere nè leggere nè scrivere.
No tessera, no parti.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Finalmente !!!!!
Indovinate quale sarà il mio giro di Sabato.......


Con i miei potenti mezzi sono riuscito a parlare con il responsabile della ditta (privata) che si occupa dello sgombero neve sull'Agnello...mi ha detto che:"La stampa parla ma non sa di cosa parla" :mrgreen: che se va bene apre per il prossimo fine settimana (15/6) :cry
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Con i miei potenti mezzi sono riuscito a parlare con il responsabile della ditta (privata) che si occupa dello sgombero neve sull'Agnello...mi ha detto che:"La stampa parla ma non sa di cosa parla" :mrgreen: che se va bene apre per il prossimo fine settimana (15/6) :cry
Mi sembrava un po' troppo presto, ce n'è ancora troppa e una volta tagliata non farebbe altro che ricadere giù obbligando ad un nuovo extralavoro.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-oo-o. Se non porto un po' di roba io che faccio quello di lavoro qualcuno si potrebbe anche :rosik:incavolare quindi penso proprio che un po' di Robette da mangiare e da bere ci saranno . :-x Quindi vedi pure di non mancare o-oo-o
Se accetti anche chi farà solo da spettatore ci verrò volentieri, anche se spero di vederti prima se riuscirò a mettere in calendario una visitina all'Olocco!!!!:mrgreen:
Adesso ti dò la brutta notizia che in qualche modo avevo già preventivato. Ora è ufficiale, l'Esischie è definitivamente fuori da percorsi ciclistici. Speravo che le frane che erano in atto fossero stabilizzati e di lieve entità, come avevo visto sabato scorso, ma questa settimana un bel pezzo di stada è definitivamente scomparso, pertanto un intervento tampone non è più possibile da attuare, sopratutto in tempi brevi. Qua si rischia di perdere definitivamente una delle più belle salite alpine.
Valuta quindi sin da ora di veriare il percorso con discesa su Castelmagno e Caraglio-Dronero o Piatta-Dronero. Purtroppo questa non è più una profezia.:bua: