Se la metti così allora vedo di far nevicare ancora un po'...adoro il lato della Val Grana del colle dei morti
Messaggio arrivato...ma se uno non avesse nemmeno l'assicurazione personale?
Firmando il modulo di iscrizione della REX dichiari di essere tesserato ed io non sono tenuto a verificare che tu sia tesserato