Vieni pure tranquillo. Qualcosa da bere e da mangiare c'è
Vieni pure tranquillo. Qualcosa da bere e da mangiare c'è
.. road book definitivo e gps sono disponibili ?
. Ciao Jimmy59 bella domanda sarebbe dovuto esserci tutto già da tempo ma come saprai la situazione frane e Neve sui colli è quella che è. Quindi prima di mettere qualcosa di definitivo devo essere sicuro . La prima parte del percorso cioè la più incasinata è tutta perfettamente segnata fino a festiona poi appena ci sono novità procederemo con ROAD Book Definitivo Ciao e buone pedalate
..immagino le problematiche .. onestamente non so ancora se posso esserci .. quest'anno la condizione è quella che è ... distanza c'è ,ma le satite ahii ... vedo se riesco in questi 15 giorni a fare qualcosa per potermi presentare .. mi piacerebbe molto visto che la maggior parte di quelle salite sono a me sconosciute .. mi mancano nell'albun foytgrafico ciao
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/7249_635211483175263_2144286124_n.jpg[url]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/7249_635211483175263_2144286124_n.jpg[/URL] non so se si vede comunque questa è una foto di oggi all'Agnello, anche se non è ufficialmente aperto pare sia già transitabile; quanto al mio allenamento per la REX non è assolutamente adeguato, gli orari lavorativi mi ammazzano e non riesco a tirar fuori più di sei sette ore la domenica, mi toccherà morire sulla strada! per la presentazione di venerdi, visto che lavoro fin quasi alle 20 e ci impiego circa un'ora e mezza per arrivare a Roccaforte da Torino...arrivo ancora in tempo per una birra?
..immagino le problematiche .. onestamente non so ancora se posso esserci .. quest'anno la condizione è quella che è ... distanza c'è ,ma le satite ahii ... vedo se riesco in questi 15 giorni a fare qualcosa per potermi presentare .. mi piacerebbe molto visto che la maggior parte di quelle salite sono a me sconosciute .. mi mancano nell'albun foytgrafico ciao
. Ciao Jimmy59 bella domanda sarebbe dovuto esserci tutto già da tempo ma come saprai la situazione frane e Neve sui colli è quella che è. Quindi prima di mettere qualcosa di definitivo devo essere sicuro . La prima parte del percorso cioè la più incasinata è tutta perfettamente segnata fino a festiona poi appena ci sono novità procederemo con ROAD Book Definitivo Ciao e buone pedalate
. Guarda . A salite. Lunghe anche io sono messo male però secondo me la prima componente per poter terminare la REX è la testa io fisicamente purtroppo non sono un fenomeno Ma quando ho qualcosa in testa per fermarmi mi devono sparare . Se sei motivato e determinato il fisico tante volte ti viene dietro quindi non preoccuparti troppo . Piuttosto prepara la macchina fotografica i posti toccati dalla REX sono uno spettacolo. Ciao e buone pedalate
Oggi sono andato al Fauniera e ho dovuto camminare nella neve per 200 mt. D+ per arrivare al monumento, ma poi non sono potuto scendere su Demonte perchè su quel versante ce n'è ancora troppa! Ho incontrato un ragazzo che stava facendo un sopralluogo per la Fausto Coppi e dice che in settimana manderanno le ruspe...sperem! https://www.facebook.com/photo.php?...93759138.1073741838.1528610570&type=3&theater https://www.facebook.com/photo.php?...93759138.1073741838.1528610570&type=3&theaterVieni pure tranquillo. Qualcosa da bere e da mangiare c'è
Oggi sono andato al Fauniera e ho dovuto camminare nella neve per 200 mt. D+ per arrivare al monumento, ma poi non sono potuto scendere su Demonte perchè su quel versante ce n'è ancora troppa! Ho incontrato un ragazzo che stava facendo un sopralluogo per la Fausto Coppi e dice che in settimana manderanno le ruspe...sperem! https://www.facebook.com/photo.php?...93759138.1073741838.1528610570&type=3&theater https://www.facebook.com/photo.php?...93759138.1073741838.1528610570&type=3&theater
testa ? già .. forse ad averla non saremmo su questo forum a parllare di certi viaggetti :rosik:.. a parte gli scherzi .. vedere le foto di cimacoppi ti vien la voglia di saltare in bici subito.. però .... sinceramente penso che non basti la testa per una REX ... qualcosa la devono dire anche le gambe ... e siccome il piacere è si fare un bel viaggio ma anche goderlo...non subirlo ahii son davvero pensieroso .. oggi piccolo test ... niente di buono stiamo a vedere in questi 15 giorni ... se fosse stato un 1000 non avrei avuto problemi a buttarmi dentro
Ciao Andrea, ti confermo che il Sampeyre è pulito da tutti i versanti.
fratello io ho già abortitol'idea di fare la Rex......meglio divertirsi in Ungheriatesta ? già .. forse ad averla non saremmo su questo forum a parllare di certi viaggetti :rosik:.. a parte gli scherzi .. vedere le foto di cimacoppi ti vien la voglia di saltare in bici subito.. però .... sinceramente penso che non basti la testa per una REX ... qualcosa la devono dire anche le gambe ... e siccome il piacere è si fare un bel viaggio ma anche goderlo...non subirlo ahii son davvero pensieroso .. oggi piccolo test ... niente di buono stiamo a vedere in questi 15 giorni ... se fosse stato un 1000 non avrei avuto problemi a buttarmi dentro
. Grazie delle INFO se. Sgombrano il colle siamo aposto Il giro si allungherà di circa 33 km quindi aumenterò il tempo di percorrenza . Ciao e buone pedalate
. Ciao Roby grazie per le info e le foto . Dimmi. Dimmi. Che giretto hai fatto????
fratello io ho già abortitol'idea di fare la Rex......meglio divertirsi in Ungheria
Spero di un paio d'ore almeno
Solo Agnello e Sampeyre perchè in francia non si poteva andare.
quindi è il tuo ultimo " lungo" prima della REX ? Si pensavo di aumentare di 3h anche perché un po' di tempo si perderà sui colli x foto controllo autogestito poi sono previsti un po' di controlli a sorpresa :angrymod:e quelli un po' di tempo lo porteranno via . Cosa ne pensi sul obbligo di essere muniti ( " per questione di sicurezza")lungo tutto il percorso della REX Dell abbigliamento adatto per trascorrere la notte in quota e con qualsiasi situazione meteo ? Non mi piaceva l'idea di vedere alla partenza della REX " Randagi" pronti ad affrontare L Agnello in piena notte completamente privi di borse : vedi partenza SR. Cuneo ...... Quindi ........ Buon recupero prima della REX
Il fatto che tutte queste salitelle insignificanti ti siano sconosciute mi dà alquanto da pensare, e sicuramente non sul fatto che avevi finito la pellicola o la scheda di memoria..immagino le problematiche .. onestamente non so ancora se posso esserci .. quest'anno la condizione è quella che è ... distanza c'è ,ma le satite ahii ... vedo se riesco in questi 15 giorni a fare qualcosa per potermi presentare .. mi piacerebbe molto visto che la maggior parte di quelle salite sono a me sconosciute .. mi mancano nell'albun foytgrafico ciao
Eccone un'altro che come il buon Jimmy non vuole riempire l'album di foto. Ceto però che le ungheresi possono essere una buona scusa per mascherare la.........fratello io ho già abortitol'idea di fare la Rex......meglio divertirsi in Ungheria
Mahhhh, l'ultima sr, vabbè chiamiamola così, abortita dell'Izoard, con una notte sola e quel meteo era ben possibile farla senza portarsi dietro chissà che superabbigliamento. Comunque senza un borsello o uno zaino era anche difficile da pronosticare. Il telo di sopravvivenza lo trovo inutile, per quanto sia leggero, ma voglio vedere chi si avvilupperà li dentro se avrà un problemaquindi è il tuo ultimo " lungo" prima della REX ? Si pensavo di aumentare di 3h anche perché un po' di tempo si perderà sui colli x foto controllo autogestito poi sono previsti un po' di controlli a sorpresa :angrymod:e quelli un po' di tempo lo porteranno via . Cosa ne pensi sul obbligo di essere muniti ( " per questione di sicurezza")lungo tutto il percorso della REX Dell abbigliamento adatto per trascorrere la notte in quota e con qualsiasi situazione meteo ? Non mi piaceva l'idea di vedere alla partenza della REX " Randagi" pronti ad affrontare L Agnello in piena notte completamente privi di borse : vedi partenza SR. Cuneo ...... Quindi ........ Buon recupero prima della REX
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?