Vieni pure tranquillo. Qualcosa da bere e da mangiare c'è
![]()
.. road book definitivo e gps sono disponibili ?Vieni pure tranquillo. Qualcosa da bere e da mangiare c'è
![]()
.. road book definitivo e gps sono disponibili ?.. road book definitivo e gps sono disponibili ?
. Ciao Jimmy59
bella domanda sarebbe dovuto esserci tutto già da tempo
ma come saprai la situazione frane e Neve sui colli è quella che è. Quindi prima di mettere qualcosa di definitivo devo essere sicuro . La prima parte del percorso cioè la più incasinata è tutta perfettamente segnata fino a festiona poi appena ci sono novità procederemo con ROAD Book Definitivo Ciao e buone pedalate 
. Ciao Jimmy59
bella domanda sarebbe dovuto esserci tutto già da tempo
ma come saprai la situazione frane e Neve sui colli è quella che è. Quindi prima di mettere qualcosa di definitivo devo essere sicuro . La prima parte del percorso cioè la più incasinata è tutta perfettamente segnata fino a festiona poi appena ci sono novità procederemo con ROAD Book Definitivo Ciao e buone pedalate
![]()
..immagino le problematiche
... vedo se riesco in questi 15 giorni a fare qualcosa per potermi presentare .. mi piacerebbe molto visto che la maggior parte di quelle salite sono a me sconosciute .. mi mancano nell'albun foytgrafico..immagino le problematiche
.. onestamente non so ancora se posso esserci .. quest'anno la condizione è quella che è ... distanza c'è ,ma le satite ahii
... vedo se riesco in questi 15 giorni a fare qualcosa per potermi presentare .. mi piacerebbe molto visto che la maggior parte di quelle salite sono a me sconosciute .. mi mancano nell'albun foytgrafico
ciao
. Guarda . A salite. Lunghe anche io sono messo male però secondo me la prima componente per poter terminare la REX è la testa io fisicamente purtroppo non sono un fenomeno Ma quando ho qualcosa in testa per fermarmi mi devono sparare . Se sei motivato e determinato il fisico tante volte ti viene dietro quindi non preoccuparti troppo . Piuttosto prepara la macchina fotografica i posti toccati dalla REX sono uno spettacolo. Ciao e buone pedalate 

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/7249_635211483175263_2144286124_n.jpg[url]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/7249_635211483175263_2144286124_n.jpg[/URL] non so se si vede comunque questa è una foto di oggi all'Agnello, anche se non è ufficialmente aperto pare sia già transitabile; quanto al mio allenamento per la REX non è assolutamente adeguato, gli orari lavorativi mi ammazzano e non riesco a tirar fuori più di sei sette ore la domenica, mi toccherà morire sulla strada! per la presentazione di venerdi, visto che lavoro fin quasi alle 20 e ci impiego circa un'ora e mezza per arrivare a Roccaforte da Torino...arrivo ancora in tempo per una birra?![]()
..immagino le problematiche
.. onestamente non so ancora se posso esserci .. quest'anno la condizione è quella che è ... distanza c'è ,ma le satite ahii
... vedo se riesco in questi 15 giorni a fare qualcosa per potermi presentare .. mi piacerebbe molto visto che la maggior parte di quelle salite sono a me sconosciute .. mi mancano nell'albun foytgrafico
ciao

. Ciao Jimmy59
bella domanda sarebbe dovuto esserci tutto già da tempo
ma come saprai la situazione frane e Neve sui colli è quella che è. Quindi prima di mettere qualcosa di definitivo devo essere sicuro . La prima parte del percorso cioè la più incasinata è tutta perfettamente segnata fino a festiona poi appena ci sono novità procederemo con ROAD Book Definitivo Ciao e buone pedalate
![]()
. Guarda . A salite. Lunghe anche io sono messo male però secondo me la prima componente per poter terminare la REX è la testa io fisicamente purtroppo non sono un fenomeno Ma quando ho qualcosa in testa per fermarmi mi devono sparare . Se sei motivato e determinato il fisico tante volte ti viene dietro quindi non preoccuparti troppo . Piuttosto prepara la macchina fotografica i posti toccati dalla REX sono uno spettacolo. Ciao e buone pedalate
![]()
testa ? già Oggi sono andato al Fauniera e ho dovuto camminare nella neve per 200 mt. D+ per arrivare al monumento, ma poi non sono potuto scendere su Demonte perchè su quel versante ce n'è ancora troppa! Ho incontrato un ragazzo che stava facendo un sopralluogo per la Fausto Coppi e dice che in settimana manderanno le ruspe...sperem! https://www.facebook.com/photo.php?...93759138.1073741838.1528610570&type=3&theater https://www.facebook.com/photo.php?...93759138.1073741838.1528610570&type=3&theaterVieni pure tranquillo. Qualcosa da bere e da mangiare c'è
![]()
Oggi sono andato al Fauniera e ho dovuto camminare nella neve per 200 mt. D+ per arrivare al monumento, ma poi non sono potuto scendere su Demonte perchè su quel versante ce n'è ancora troppa! Ho incontrato un ragazzo che stava facendo un sopralluogo per la Fausto Coppi e dice che in settimana manderanno le ruspe...sperem! https://www.facebook.com/photo.php?...93759138.1073741838.1528610570&type=3&theater https://www.facebook.com/photo.php?...93759138.1073741838.1528610570&type=3&theater
![]()
![]()
![]()
. Grazie delle INFO se. Sgombrano il colle siamo aposto Il giro si allungherà di circa 33 km quindi aumenterò il tempo di percorrenza . Ciao e buone pedalate 
testa ? già
.. forse ad averla non saremmo su questo forum a parllare di certi viaggetti :rosik:.. a parte gli scherzi .. vedere le foto di cimacoppi ti vien la voglia di saltare in bici subito.. però
.... sinceramente penso che non basti la testa per una REX ... qualcosa la devono dire anche le gambe ... e siccome il piacere è si fare un bel viaggio ma anche goderlo...non subirlo
ahii son davvero pensieroso .. oggi piccolo test
... niente di buono stiamo a vedere in questi 15 giorni ... se fosse stato un 1000 non avrei avuto problemi a buttarmi dentro
![]()
. Certo non ho detto che proprio tutti possono finire una REX un po' di gamba ci vuole ma ti posso assicurare che il sottoscritto è un randagio mediocre con tanta testa e determinato . Quindi!!!!! Ciao e buone pedalate
Ciao Andrea, ti confermo che il Sampeyre è pulito da tutti i versanti.
![]()
. Ciao Roby grazie per le info e le foto . Dimmi. Dimmi. Che giretto hai fatto????

fratello io ho già abortitol'idea di fare la Rex......meglio divertirsi in Ungheriatesta ? già
.. forse ad averla non saremmo su questo forum a parllare di certi viaggetti :rosik:.. a parte gli scherzi .. vedere le foto di cimacoppi ti vien la voglia di saltare in bici subito.. però
.... sinceramente penso che non basti la testa per una REX ... qualcosa la devono dire anche le gambe ... e siccome il piacere è si fare un bel viaggio ma anche goderlo...non subirlo
ahii son davvero pensieroso .. oggi piccolo test
... niente di buono stiamo a vedere in questi 15 giorni ... se fosse stato un 1000 non avrei avuto problemi a buttarmi dentro
![]()

. Grazie delle INFO se. Sgombrano il colle siamo aposto Il giro si allungherà di circa 33 km quindi aumenterò il tempo di percorrenza . Ciao e buone pedalate
![]()
. Ciao Roby grazie per le info e le foto . Dimmi. Dimmi. Che giretto hai fatto????
![]()
fratello io ho già abortitol'idea di fare la Rex......meglio divertirsi in Ungheria![]()
fratello .. lascio ancoro uno spiraglio .... quei monti mi mancano
ungheriaSpero di un paio d'ore almeno![]()
Solo Agnello e Sampeyre perchè in francia non si poteva andare.
quindi è il tuo ultimo " lungo" prima della REX ? Si pensavo di aumentare di 3h anche perché un po' di tempo si perderà sui colli x foto controllo autogestito poi sono previsti un po' di controlli a sorpresa :angrymod:e quelli un po' di tempo lo porteranno via . Cosa ne pensi sul obbligo di essere muniti ( " per questione di sicurezza")lungo tutto il percorso della REX Dell abbigliamento adatto per trascorrere la notte in quota e con qualsiasi situazione meteo ? Non mi piaceva l'idea di vedere alla partenza della REX " Randagi" pronti ad affrontare L Agnello in piena notte completamente privi di borse :
vedi partenza SR. Cuneo ...... Quindi ........ Buon recupero prima della REXquindi è il tuo ultimo " lungo" prima della REX ? Si pensavo di aumentare di 3h anche perché un po' di tempo si perderà sui colli x foto controllo autogestito poi sono previsti un po' di controlli a sorpresa :angrymod:e quelli un po' di tempo lo porteranno via . Cosa ne pensi sul obbligo di essere muniti ( " per questione di sicurezza")lungo tutto il percorso della REX Dell abbigliamento adatto per trascorrere la notte in quota e con qualsiasi situazione meteo ? Non mi piaceva l'idea di vedere alla partenza della REX " Randagi" pronti ad affrontare L Agnello in piena notte completamente privi di borse :
vedi partenza SR. Cuneo ...... Quindi ........ Buon recupero prima della REX
Il fatto che tutte queste salitelle insignificanti ti siano sconosciute mi dà alquanto da pensare, e sicuramente non sul fatto che avevi finito la pellicola o la scheda di memoria..immagino le problematiche
.. onestamente non so ancora se posso esserci .. quest'anno la condizione è quella che è ... distanza c'è ,ma le satite ahii
... vedo se riesco in questi 15 giorni a fare qualcosa per potermi presentare .. mi piacerebbe molto visto che la maggior parte di quelle salite sono a me sconosciute .. mi mancano nell'albun foytgrafico
ciao
Eccone un'altro che come il buon Jimmy non vuole riempire l'album di foto. Ceto però che le ungheresi possono essere una buona scusa per mascherare la.........fratello io ho già abortitol'idea di fare la Rex......meglio divertirsi in Ungheria![]()
Mahhhh, l'ultima sr, vabbè chiamiamola così, abortita dell'Izoard, con una notte sola e quel meteo era ben possibile farla senza portarsi dietro chissà che superabbigliamento. Comunque senza un borsello o uno zaino era anche difficile da pronosticare. Il telo di sopravvivenza lo trovo inutile, per quanto sia leggero, ma voglio vedere chi si avvilupperà li dentro se avrà un problemaquindi è il tuo ultimo " lungo" prima della REX ? Si pensavo di aumentare di 3h anche perché un po' di tempo si perderà sui colli x foto controllo autogestito poi sono previsti un po' di controlli a sorpresa :angrymod:e quelli un po' di tempo lo porteranno via . Cosa ne pensi sul obbligo di essere muniti ( " per questione di sicurezza")lungo tutto il percorso della REX Dell abbigliamento adatto per trascorrere la notte in quota e con qualsiasi situazione meteo ? Non mi piaceva l'idea di vedere alla partenza della REX " Randagi" pronti ad affrontare L Agnello in piena notte completamente privi di borse :
vedi partenza SR. Cuneo ...... Quindi ........ Buon recupero prima della REX
Comunque bande rifrangenti a caviglie o braccia, oppure giubbottino rigrangente o "con qualcosa" di rifrangente sarebbe il minimo. Un paklite sarebbe niormale averlo come un giubbotto da mezza stagione, ma obbligarlo lo trovo inutile. Chi affronta una cosa simile dovrebbe essere consapevole delle sue possibilità e capacità di sopportare le varie temperature senza bisogno che sia qualcun'altro a dirglielo.