E' stato deciso all'ultimo di ammucchiare tutta la neve del Morti nel vallonetto e di rimuoverla del tutto solamente venerdì prossimo. Vi conviene rimandare alla prossima settimana!!!!
E' stato deciso all'ultimo di ammucchiare tutta la neve del Morti nel vallonetto e di rimuoverla del tutto solamente venerdì prossimo. Vi conviene rimandare alla prossima settimana!!!!
ce n'è, ce n'è , eccome se ce n'è.......... per fare più di una grattachecca!!!!!!!!!!!!! Ma il bello è arrivare fin lassù e poi tornare indietro!!!!!! Andare al mare no ehhhhhhhSe non la vanno a prendere da qualche ghiacciaio mi sa tanto che non ne trovino più nel vallone quindi possiamo passare domani
Qua tutto tace....... che si stiano già preparando per scendere in griglia ad accaparrarsi i posti migliori????????????
Se non avrò incombenze che potranno essere utili anche a questi pedalatori verrò a vedervi partire anche se mi avete .............
Con le mogli voi avrete sempre partita persa!!!!!!io sto ancora combattendo una dura battaglia con mia moglie che insiste perchè mi porti dietro mezza farmacia, alla fine ho acconsentito a portarmi persino l'imodium, caso mai dovesse venirmi il cagotto
Mi sono rimesso a leggere il rodddeeee bokkeeeee
Ci sono alcune imprecisioni e alcune mancanze, hahahhahahaahah
la prima è seguire le frecce, sempre che dopo stanotte siano ancora sul tracciato, dato che non si sa in che stato saranno i pedalatori al ritorno ripreciso che sono delle X
La mancanza è questa..... a che ora bisogna partire..... non ne vedo traccia, metti che cambi idea!!!!!!
Pregasi informarmi grazie!!!!!
Un augurio ai "tanti" pazzi che partecipano alla REX. Tutto sommato ho un po' d'invidia, per i posti attraversati e le sensazioni particolari che quelle montagne uniche sanno regalare. Sara' una sfacchinata, questo e' certo, mi raccomando tante foto e un bel resoconto.
Sarò lì verso le 9 9,15 perchè poi vado a puirvi le strade....... non lamentatevi quindi della mia assenza, sto lavorando per voi!!!!!tutta invidia la partenza è sempre alle 10,00 vedi di non mancare : almeno a guardare visto che non hai voluto tenerci compagnia durante il viaggio
Come da promessa c'ero, e dopo sono pure abdato a pulirvi la discesa verso Caraglio, visto che bravo? però ho visto alcune cose che non mi tornano, non dovevate essere in completa autonomia, autonosua, autonoloro? e questo furgone casualmente immortalato mentre vi passava davanti in partenza e vi seguiva passo passo che cos'è? Un ectoplasma che si è materializzato solo sulla mia macchina fotografica?tutta invidia la partenza è sempre alle 10,00 vedi di non mancare : almeno a guardare visto che non hai voluto tenerci compagnia durante il viaggio
e questo furgone casualmente immortalato mentre vi passava davanti in partenza e vi seguiva passo passo che cos'è? Un ectoplasma che si è materializzato solo sulla mia macchina fotografica?
Si hanno notizie di come procede??
Io ho mandato un sms alle 7.00 al nostro Roby,non mi ha ancora risposto,preoccupato....
Come da promessa c'ero, e dopo sono pure abdato a pulirvi la discesa verso Caraglio, visto che bravo? però ho visto alcune cose che non mi tornano, non dovevate essere in completa autonomia, autonosua, autonoloro? e questo furgone casualmente immortalato mentre vi passava davanti in partenza e vi seguiva passo passo che cos'è? Un ectoplasma che si è materializzato solo sulla mia macchina fotografica?
Come da promessa c'ero, e dopo sono pure abdato a pulirvi la discesa verso Caraglio, visto che bravo? però ho visto alcune cose che non mi tornano, non dovevate essere in completa autonomia, autonosua, autonoloro? e questo furgone casualmente immortalato mentre vi passava davanti in partenza e vi seguiva passo passo che cos'è? Un ectoplasma che si è materializzato solo sulla mia macchina fotografica?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?