rock racing 2009 * bellissimi ma quanto costano....

Teoexige

Novellino
12 Maggio 2013
2
0
Visita sito
Bici
mtb
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e vorrei continuare questo vecchio post, in quanto ho ordinato un completo nel sito ufficiale della Rock Racing pagandolo 200 euro + 10 di spedizione.Ora tralasciando il discorso qualità che si è fatto finora, io vorrei avere informazioni sulla qualità della società.
Possibile che ho fatto l'ordine il 19 aprile e ad oggi non ne ho più notizie? Tra mille righe relative alle informazioni di acquisto in effetti compare un paragrafo in cui si parla anche di 30 giorni prima di avere un contatto... nel 2013 con amazon che spedisce il giorno stesso, la Rock Racing inpiega 30 giorni a dirti se ti stanno inviando la merce o se non è disponibile a magazzino !?
Di tutta questa storia la cosa più scandalosa è che questi signori non hanno nemmeno un contatto telefonico, l'ho cercato ovunque su internet.. ma nulla. c'è sempre la unica loro mail dove il solito risponditore automatico ti avverte che hanno ricevuto il messaggio e che al più presto ti contatteranno...
qualcuno può aiutarmi? qualcuno ha già avuto contatti con questi signori?

Grazie,

Matteo

Teoexige

Novellino
12 Maggio 2013
2
0
Visita sito
Bici
mtb
Bene, anche se per vie traverse ho finalmente ricevuto un contatto con delle rassicurazioni. Sembra che ci sia stato un errore nelle comunicazioni e che in effetti i tempi sono lunghi per l'evasione dell'ordine. Attenderò sviluppi nella speranza che arrivi presto una comunicazione positiva.