Ho quasi imparato....
riesco a caricarne solo una alla volta, è possibile?
Ho quasi imparato....
riesco a caricarne solo una alla volta, è possibile?

...che figata!!! dove hai trovato le foto??? ce ne sono altre??

Affondati ancora prima di partire????? Non mi stupirebbe visto che sotto c'è il caro, vecchio imbroglione di M. Ball.....
Spero di sbagliarmi....
Se è affondata qualsiasi azienda che abbia a che fare con Ball, dico tanto di meglio. Quando si fa del "business" uno deve sempre essere anche attento ai soci che si scelgono. I tipi di disegni dei capi Rock Racing sono sempre stati buoni ma niente che un bravo disegnatore non potesse emulare. Non capisco allora la volontà di chiunque a legarsi ad uno come Ball. Bastava fare preparare un design dello stesso tipo "arte tattuata" ed andava bene lo stesso.
Parole mai vane le tue. Sarà che scrivi da oltreoceano, ma mi fanno sempre una buona impressione.
Io infatti mi limito all'estetico che trovo originale, moderno, fuori dai soliti schemi dell'indossare dei capi tecnici per ciclismo. E questo mi basta. Poi chi sia questo Ball sinceramente poco mi frega. Anzi no, se hai voglia e tempo, ma che cacchio combina questo quì?
Tempo fai sostenevi che i capi facevano schifo, ma i feedback che ho avuto io non collimano.
Ma rimanendo in tema penso che se dietro alle sue grafiche c'è un buon capo tecnico, con materiali buoni, tecnicamente valido e con un taglio ergonomico io sono soddisfatto. Se poi sono fatti in Italia dico meglio solo per la situazione disastrata che abbiamo.
Anche io mi chiedo come mai non ci sia nessuno che sia capace di uscire da certi schemi conservatori (che poi è un pò il sale di tutto ciò che orbita intorno al nostro sport). Ma quello che più chiedo: ma questo stà in Usa e di questi tempi fà la produzione in Italia? Ma quanto gli costa? Ci credo che poi un capo costa 300 e passa dollari....
Stay tuned.....
Io ho visto i primi capi che sono usciti nei primi mesi ed in fiera e non avevano alcuna stoffa tecnica. Conosco anche alcuni che hanno corso in squadra (che alla fine sono rimasti senza la paga) ed anche moro non erano molto contento dei capi e soprattutto non dei fondelli. Hanno comunque detto che hanno ricevuto tanti capi con disegni diversi e col tempo sono migliorati. Comunque il prezzo non era mai alineato con la qualità.
Grazie della precisazione. Ma i casini e i torti di questo Ball quali sono? Insomma che ha combinato a parte mettere su una squadra di dopati?
mi piacciono molto... ci sto facendo un pensierino....