I capi della Rock Racing originali facevano un schifo incredibile, non avevano tessuti tecnici, ne fondelli di qualità. Questo lo conosco dopo averli visti e toccati di prima persona. Conosco poi diverse persone che le hanno commercializzati quà negli USA (mi basta una chiamata per comprare un capo). Conosco poi due dei corridori della squadra che sono stato lasciati a piede senza soldi.
I capi della Gladis non le ho visto, ma fino a prova contraria, sono identici a quelli della produzione originale. Poi non sono i tessuti ed il
fondello da solo che fanno un capo di qualità. E' pure il taglio e le cuciture...
Poi contrariamente a Tanzi, il danno di Ball era al ciclismo e questo sito è dedicato al ciclismo e solo il ciclismo. Poi la Parmalat produce in proprio i prodotti, non vi è alcun guadagno per lavoro non effettuato dall'azienda. E molto più importante, è sicuro che Tanzi non prende più un euro dalla Parmalat, invece in questa situazione Rock Racing/Gladis non è per niente limpido se Ball prenda o non qualcosa, pertanto fino a prova contraria che Ball non è implicato, sarebbe, in mio opinione, sbagliato comprare qualsiasi cosa della Rock Racing.