rock racing 2009 * bellissimi ma quanto costano....

pirulo70

Novellino
14 Dicembre 2010
14
0
Visita sito
Bici
divise da bici
Ma chi sei l'anti Rock Racing? Devi avere soldi anche tu da questo Michael Ball? Io dico solo che le divise sono molto belle e fatte bene, diverse da quelle solite che si vedono in giro piene di sponsor che fanno ridere. La qualità è ottima, ho una divisa assos quindi posso dirlo.
La Gladis è stata gentile e disponibile nei miei confronti, sicuramente comprerò altre divise da loro, in america era difficile reperirle in Italia 7 giorni e le ho a casa.
Questo è il punto e non quello che fa Michael Ball, Tanzi in Italia ha fatto molto peggio!

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Ma chi sei l'anti Rock Racing? Devi avere soldi anche tu da questo Michael Ball? Io dico solo che le divise sono molto belle e fatte bene, diverse da quelle solite che si vedono in giro piene di sponsor che fanno ridere. La qualità è ottima, ho una divisa assos quindi posso dirlo.
La Gladis è stata gentile e disponibile nei miei confronti, sicuramente comprerò altre divise da loro, in america era difficile reperirle in Italia 7 giorni e le ho a casa.
Questo è il punto e non quello che fa Michael Ball, Tanzi in Italia ha fatto molto peggio!

Gli sponsor che fanno ridere, per quel che riguarda i gruppi amatoriali, ci permettono di ottenere con 250 euro un abbigliamento fatto da Nalini di ottima qualità e che comprende di TUTTO E DI PIU' (gambali,manicotti, smanicato, t-shirt corta, giacca, antivento,guanti,copriscarpe,etc etc)
Le grafiche basta farsele fare da un grafico che sappia fare bene il proprio lavoro.
Stiamo tranquilli o-o

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate

I capi della Rock Racing originali facevano un schifo incredibile, non avevano tessuti tecnici, ne fondelli di qualità. Questo lo conosco dopo averli visti e toccati di prima persona. Conosco poi diverse persone che le hanno commercializzati quà negli USA (mi basta una chiamata per comprare un capo). Conosco poi due dei corridori della squadra che sono stato lasciati a piede senza soldi.

I capi della Gladis non le ho visto, ma fino a prova contraria, sono identici a quelli della produzione originale. Poi non sono i tessuti ed il fondello da solo che fanno un capo di qualità. E' pure il taglio e le cuciture...

Poi contrariamente a Tanzi, il danno di Ball era al ciclismo e questo sito è dedicato al ciclismo e solo il ciclismo. Poi la Parmalat produce in proprio i prodotti, non vi è alcun guadagno per lavoro non effettuato dall'azienda. E molto più importante, è sicuro che Tanzi non prende più un euro dalla Parmalat, invece in questa situazione Rock Racing/Gladis non è per niente limpido se Ball prenda o non qualcosa, pertanto fino a prova contraria che Ball non è implicato, sarebbe, in mio opinione, sbagliato comprare qualsiasi cosa della Rock Racing.

• Mi piace
Reactions: vertigoslim

MINGO 56

Novellino
14 Dicembre 2010
16
0
Visita sito
Bici
rock racing
I capi della Rock Racing originali facevano un schifo incredibile, non avevano tessuti tecnici, ne fondelli di qualità. Questo lo conosco dopo averli visti e toccati di prima persona. Conosco poi diverse persone che le hanno commercializzati quà negli USA (mi basta una chiamata per comprare un capo). Conosco poi due dei corridori della squadra che sono stato lasciati a piede senza soldi.

I capi della Gladis non le ho visto, ma fino a prova contraria, sono identici a quelli della produzione originale. Poi non sono i tessuti ed il fondello da solo che fanno un capo di qualità. E' pure il taglio e le cuciture...

Poi contrariamente a Tanzi, il danno di Ball era al ciclismo e questo sito è dedicato al ciclismo e solo il ciclismo. Poi la Parmalat produce in proprio i prodotti, non vi è alcun guadagno per lavoro non effettuato dall'azienda. E molto più importante, è sicuro che Tanzi non prende più un euro dalla Parmalat, invece in questa situazione Rock Racing/Gladis non è per niente limpido se Ball prenda o non qualcosa, pertanto fino a prova contraria che Ball non è implicato, sarebbe, in mio opinione, sbagliato comprare qualsiasi cosa della Rock Racing.
va be'.....qua si sta andando sul politico e mi tiro fuori... comunque se ogni volta che compro qualcosa devo sapere a chi vanno i miei soldi per vedere se e' un truffatore o sull'orlo del fallimento e non paga i dipendenti mi sa che il mercato finisce....tant'e' che ancora ci ostiniamo ad andare a votare!!!!!!!!!....io comunque rispetto il parere di tutti...se avessimo tutti gli stessi gusti andremmo con la stessa donna....!!!!

MINGO 56

Novellino
14 Dicembre 2010
16
0
Visita sito
Bici
rock racing
Gli sponsor che fanno ridere, per quel che riguarda i gruppi amatoriali, ci permettono di ottenere con 250 euro un abbigliamento fatto da Nalini di ottima qualità e che comprende di TUTTO E DI PIU' (gambali,manicotti, smanicato, t-shirt corta, giacca, antivento,guanti,copriscarpe,etc etc)
Le grafiche basta farsele fare da un grafico che sappia fare bene il proprio lavoro.
Stiamo tranquilli o-o
hai ragione...

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Se li producessi e avessi la possibilità di recensirli su questo forum per sterperare qualsiasi dubbio farei un bel servizio fotografico, con tanto di dettagli. Questo se non avessi nulla da nascondere...

MINGO 56

Novellino
14 Dicembre 2010
16
0
Visita sito
Bici
rock racing
mah....quando ho comprato le mie divise il titolare della gladis ha detto che presto uscira' il sito rock racing.it dove ci saranno tutti i modelli,magari ci saranno anche piu dettagli

pirulo70

Novellino
14 Dicembre 2010
14
0
Visita sito
Bici
divise da bici
Carissimo, mi sono documentato attentamente visto che parli a sproposito per riguarda la parte tecnica e sei il migliore per quel riguarda il gossip United States.
La mia divisa "Anarchy" del 2009 comprata a LA è identica a livello di tessuti a accessori alla Body Armor Rossa 2011 che mi ha venduto la Gladis il mese scorso!
Ho chiamato la MITI SPA per avere una descrizione tecnica dei tessuti delle mie divise RR e verificare quanto detto da Gladis:
MAGLIA: tessuto Shield, cerniera YKK spirale 5 (le migliori sul mercato), stampa sublimatica della taglia sul collo. La concorenza cuce l'etichetta che spesso ce scritto" Made in Romania o Made in Turchia"
PANTALONE: tessuto Coach
Pantalone invernale: Thermoroubaix
quest'ultimo sembra seta da quanto è morbido ed avvolgente, all'interno ha il Thermolite.
3 tessuti tra i più costosi della linea MITI.
FONDELLO Cy Tech (altra ditta Leader): FXCY491, long distance, level Platinum, per farti un esempio Assos monta sempre della Cy Tech l'FXCY 778 long distance ricoperto con loro tessuto, ma level Gold! [url]http://www.elasticinterface.com/cycling-pads-clothing/cycling-technology-pads-brands.php[/URL]
Le divise sono confezionate in Italia (l'ho visto di persona) dalla A alla Z, compreso etichette e tutti gli accessori.
Mi sono documentato anche su Michael Ball tramite 2 amici che vivono propio a los angeles. Ho guardato anche su youtube. E' vero oggi la Rock & Republic è sull'orlo del fallimento, sicuramente per via della crisi, ma cmq è stato, perchè nel 2002 è partito da zero, dopo due anni fatturava già 120 milioni di dollari!!!YouTube - Michael Ball of Rock & Republic Interviewed on Donny Deutsch
Il 2007 lo ha chiuso con 487 milioni!!!! [url=http://www.youtube.com/watch?v=OWKt_d1dw9o]YouTube - A Moment with Rock and Republic[/URL]
Cmq a parte tutto, quello che m'interessa d più è aver comprato un prodotto bello, tecnicamente valido, di qualità con una grafica che le migliori aziende produttrici di abbigliamento se la sognano.

pirulo70

Novellino
14 Dicembre 2010
14
0
Visita sito
Bici
divise da bici
Ci hai beccato! Si è vero siamo amici, ci siamo iscritti assieme perchè volevamo dire la nostra sulle divise rock racing, visto che abbiamo l'intera collezione! Io ho anche la bici X2 Anrchy!