Il carraro rombo, quello con il reggi integrato, ha la parte ant del telaio identico a quella del rd 256. Lo confrontato con la la rombo del mio sivende precisa anche nelle misure, forcella e tubo sterzo, pure i passanti delle guaine. Unica differenza, il post., tubo verticale, quello del reggi, carro e forcellini posteriore. chissa come mai. A dire del mio sivende le case prodruttrici di telai, taiwan cina core ecc ecc., propongono i vari tipi di assemblamenti ai costruttori, con i pezzi da loro prodotti e così poi li assemblano, ad una casa in un modo all'altra nell'altro e così via. Questa cosa mi infastidisce un pò perchè la mia bici è uguale alla bici di un'altra casa sembra che abbiano diviso il telaio in due e lo abbiano attaccato al posteriore di un altro. Questo proprio non mi và, il mio sivende, non dove ho preso la mia, che prima del mio acquisto non conosceva Rodman ora vanta che la sua Rombo che costa quasi la metà del mio, è fatta sulla base e qualità del rodman, e secondo me non ha neanche torto, e poi alla fine quel colore rosso mi ha veramente stufato. A questo punto visto che a me piace molto la pinarello, me la riprendo almeno ha una sua linea e personalità. Ho pensato anche all'RD 101, magari con quello volavo, ma costa troppo. ciao