@ Looping,
scusami se approfitto così spudoratamente, vorrei farmi anche io questo regalo solo che li userei solo ed esclusivamente per fare fondo/scarico causa problemi alle ginocchia per cui non è che riesci a darmi un idea della potenza sviluppabile senza usare le regolazioni del freno magnetico? In poche parole se posso acquisto l'Arion semplice più economico.
Grazie
Fabrizio
scusami se approfitto così spudoratamente, vorrei farmi anche io questo regalo solo che li userei solo ed esclusivamente per fare fondo/scarico causa problemi alle ginocchia per cui non è che riesci a darmi un idea della potenza sviluppabile senza usare le regolazioni del freno magnetico? In poche parole se posso acquisto l'Arion semplice più economico.
Grazie
Fabrizio



