da inesperto di rulli mi consigliate l'arion parabolic (quello senza resistenza) o il mag?
sono indeciso quale dei 2 prendere.
l'indecisione è sul fatto che potendo utilizzare il cambio la resistenza magnetica può anche non esserci,e poi si risparmierebbe degli euro.
grazie per qualsiasi consiglio
sono indeciso quale dei 2 prendere.
l'indecisione è sul fatto che potendo utilizzare il cambio la resistenza magnetica può anche non esserci,e poi si risparmierebbe degli euro.
grazie per qualsiasi consiglio


