Ma il fuori sella vien bene?
diciamo che non viene proprio o quasi..

Ma il fuori sella vien bene?

Se tieni le ruote un po sgonfie ci riesci. Prendila come una prova di centratura del tuo asse di pedalata
si concordo...![]()
ma ho interpretato la domanda più in termini di "allenamento fuori sella"...cosa che anche sui fissi non mi piace fare...
si concordo...![]()
ma ho interpretato la domanda più in termini di "allenamento fuori sella"...cosa che anche sui fissi non mi piace fare...
Se tieni le ruote un po sgonfie ci riesci. Prendila come una prova di centratura del tuo asse di pedalata
diciamo che non viene proprio o quasi..![]()
Quindi per fare il fuorisella mi conviene optare per un rulo tipo il galaxia, dotato di pedana basculante???
Solo che ho paura che nel caso prendessi quel rullo la resistenza faccia sentire la sua assenza.

Scusate "riapro" la discussione chiedendo quala differenza comporta l'avere queste differenze d'inerzia?
Pedalata più fluida?
E il consumo dei copertono è maggiore o minore con l'alluminio o con il tecnopolimero?
Grazie :)

ho trovato un V-Arion in rimanenza presumo del 2013 ad un buon prezzo, chiedo ai possessori che differenza ha con il Arion-Mag 2014, questo dovrebbe essere magnetico mentre il precedente?
il tempo vola e non ti annoi.

ti contraddico, sono pallosi tanto quanto i rulli fissi tradizionali
l'aspetto "ludico" del cercare di stare in equilibrio si esaurisce nell'arco di 2-3 allenamenti: una volta che hai imparato, la noia è esattamente pari a quella di un qualsiasi trainer
Per me non è stato così...