Domani bella ciloturistica a lugo partenza 6 e 30 verso la sambuca e tot 170 km
scusatemi sono molto ot, volevo chiedere se c'è qualcuno di rimini, e se conoscete questo hotel: hostel jammin' rimini, sapreste darmi qualche info, la mia bambina vorrebbe prenotare per venire in vacanza grazie tanteeeeee Beppe
eccomi....da massa lombarda RA
E TRE è stato....Un anno è Passato...
ma il Gruppone è Sempre Numeroso.
Grazie Ragazzi per il Bel Giro di Giovedi scorso.
Senza il Due non c'è il Tre.....
Scrivo qui perchè credo sia la discussione più adatta....Ringrazio e saluto tutti i ragazzi del gruppo di Cervia (via Fantini, incrocio saline) con cui sono uscito tutto il mese di Agosto. Giri stupendi (e che ritmi) che a Milano potrò solo sognare
Se c'è qualcuno che c'era si faccia vivo
Ciao. Nicolò
ciao romagnoli
una informazione la salita che parte da borello ...e che in vetta ha un monumento al pirata e una fontanina mi sapete dire come si chiama?
altra cosa da li poi si scende a sinistra e si arriva a cesena giusto...?
grazie
bel giro!!grazie green,l'ho fatta varie volte con gli amici del campeggio di milano marittima ma non mi ricordavo il nome (loro la chiamavano cima panta)
visto che sabato siamo a cesenatico volevo mettere giu' un percorso con polenta,fratta ,pieve di rivoschio,e poi scendendo a borello, appunto montevecchio
per poi tornare a cesenatico
grazie ciao
poi sabato mi sembra ci siano anche i prof a cesenatico ...mi sembra il memorial pantani forsebel giro!!
un saluto all'amico Gd che ogni tanto ricompare!
bella la salita di Montevecchio!
uhm...vorresti dire che ci siamo incrociati spesso e non ci siamo mai salutati???Eh eh, a volte scompaio anche a me stesso, e faccio una fatica a trovarmi
un caro saluto anche a te
Alla fine, nonostante la relativa vicinanza, ci incontriamo così spesso e quasi per caso solo virtualmente.
Del resto, con la varietà di percorsi delle nostre colline, incontrarsi in bici, che so, a Montevecchio, sarebbe una congiuntura cosmica notevole. E sì che né tu né io, col rosa e con quel tocco di glitter che ci distingue, passiamo inosservati
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?