Romagnoli!!!

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
di ritorno dal lungo,in 5h 33 e 170 km il più dll'acqua è caduta in partenza,che culo:-x.
come sempre grande organizzazione in quel di lugo,bei percorsi per tutte le possibilità ristori stracarichi e disponibilità incredibile(giornale e sacco del rusco presi per affrontar la discesa della sambucadopo aver perso la mantellina:rosik: ).Pranzo ottimo poca fila nonostante il gran numero

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
scusatemi sono molto ot, volevo chiedere se c'è qualcuno di rimini, e se conoscete questo hotel: hostel jammin' rimini, sapreste darmi qualche info, la mia bambina vorrebbe prenotare per venire in vacanza grazie tanteeeeee Beppe

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
scusatemi sono molto ot, volevo chiedere se c'è qualcuno di rimini, e se conoscete questo hotel: hostel jammin' rimini, sapreste darmi qualche info, la mia bambina vorrebbe prenotare per venire in vacanza grazie tanteeeeee Beppe

Purtroppo non sono di Rimini ma su google digitando trovi molto e anche recensioni di privati. Purtroppo non so dirti di più :)

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao romagnoli, dal 25 al 30 giugno sarò in ferie con la family a Milano Marittima..... intanto che moglie e figlia faranno i castelli di sabbia io vorrei fare un paio di uscite molto molto cicloturistiche ma non conosco nemmeno una strada :cry: se qualcuno è libero mi contatti in privato che ci scambiamo i numeri:mrgreen::mrgreen:

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Un anno è Passato...
ma il Gruppone è Sempre Numeroso.
Grazie Ragazzi per il Bel Giro di Giovedi scorso.

Senza il Due non c'è il Tre..... ;-)
E TRE è stato....
altro giro col Gruppo della Madonna dell'Albero.

Gentili e Pazienti questi Romagnoli.
o-oo-o
Altre strade nuove percorse.

Certo che vanno come dei Treni...
... al ritorno il gruppo era di una ventina...
... ho resistito a ruota fino ai 46km/h..
... mi consola di aver saputo poi dal mio amico Romagnolo che lui si è staccato ai 52!! :azz :azz

Ciao e alla Prossima......

nik23

Novellino
27 Novembre 2011
38
0
San Giuliano Milanese
Visita sito
Bici
Cannondale
Scrivo qui perchè credo sia la discussione più adatta....Ringrazio e saluto tutti i ragazzi del gruppo di Cervia (via Fantini, incrocio saline) con cui sono uscito tutto il mese di Agosto. Giri stupendi (e che ritmi :wacko:) che a Milano potrò solo sognare :cry
Se c'è qualcuno che c'era si faccia vivo o-o
Ciao. Nicolò

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Scrivo qui perchè credo sia la discussione più adatta....Ringrazio e saluto tutti i ragazzi del gruppo di Cervia (via Fantini, incrocio saline) con cui sono uscito tutto il mese di Agosto. Giri stupendi (e che ritmi :wacko:) che a Milano potrò solo sognare :cry
Se c'è qualcuno che c'era si faccia vivo o-o
Ciao. Nicolò

Ne conosco parecchi,esco ogni tanto con loro.

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ciao romagnoli
una informazione la salita che parte da borello ...e che in vetta ha un monumento al pirata e una fontanina mi sapete dire come si chiama?
altra cosa da li poi si scende a sinistra e si arriva a cesena giusto...?
grazie

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.595
3.570
Visita sito
ciao romagnoli
una informazione la salita che parte da borello ...e che in vetta ha un monumento al pirata e una fontanina mi sapete dire come si chiama?
altra cosa da li poi si scende a sinistra e si arriva a cesena giusto...?
grazie

Si chiama Montevecchio o Cima Dante [URL]http://www.appenninoromagnolo.it/itineraribici/altdante.asp[/URL]

Confermo che girando a sinistra, dopo qualche saliscendi, la strada scende a Cesena. A destra si va invece a Montecodruzzo.

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
grazie green,l'ho fatta varie volte con gli amici del campeggio di milano marittima ma non mi ricordavo il nome (loro la chiamavano cima panta)
visto che sabato siamo a cesenatico volevo mettere giu' un percorso con polenta,fratta ,pieve di rivoschio,e poi scendendo a borello, appunto montevecchio
per poi tornare a cesenatico
grazie ciao

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
grazie green,l'ho fatta varie volte con gli amici del campeggio di milano marittima ma non mi ricordavo il nome (loro la chiamavano cima panta)
visto che sabato siamo a cesenatico volevo mettere giu' un percorso con polenta,fratta ,pieve di rivoschio,e poi scendendo a borello, appunto montevecchio
per poi tornare a cesenatico
grazie ciao
bel giro!!o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.595
3.570
Visita sito
un saluto all'amico Gd che ogni tanto ricompare!:friends:
bella la salita di Montevecchio!

Eh eh, a volte scompaio anche a me stesso, e faccio una fatica a trovarmi :wacko: :mrgreen:

un caro saluto anche a te o-o
Alla fine, nonostante la relativa vicinanza, ci incontriamo così spesso e quasi per caso solo virtualmente.

Del resto, con la varietà di percorsi delle nostre colline, incontrarsi in bici, che so, a Montevecchio, sarebbe una congiuntura cosmica notevole. E sì che né tu né io, col rosa e con quel tocco di glitter che ci distingue, passiamo inosservati :mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Eh eh, a volte scompaio anche a me stesso, e faccio una fatica a trovarmi :wacko: :mrgreen:

un caro saluto anche a te o-o
Alla fine, nonostante la relativa vicinanza, ci incontriamo così spesso e quasi per caso solo virtualmente.

Del resto, con la varietà di percorsi delle nostre colline, incontrarsi in bici, che so, a Montevecchio, sarebbe una congiuntura cosmica notevole. E sì che né tu né io, col rosa e con quel tocco di glitter che ci distingue, passiamo inosservati :mrgreen:
uhm...vorresti dire che ci siamo incrociati spesso e non ci siamo mai salutati???:pork: