Romagnoli!!!

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Il 4 partiamo per quattro giorni di full bici.....facciamo un bel girone per l'Italia e saremo di ritorno domenica nel pomeriggio! Tu lunedì saresti disponibile per un giro? Magari già la mattina?

Sì, di solito esco la mattina. Però non prima delle 7.30 (devo fare il pieno di bomboloni per me e famiglia :mrgreen:) e massimo 3h (per motivi... famigliari :rosik:). Però martedì ho in progetto il Cippo, non tiratemi il collo! :wacko: Che idee avete?

Aggiungo: forse sarebbe meglio martedì (se volete fare il Cippo con me) o mercoledì (ho la mattinata libera). Infatti in quei due giorni moglie e figlie saranno "impegnate" a Fiabilandia ;-)
 
Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
E anche questa domenica non ci ho capito una mazza del percorso :mrgreen:
Ho intercettato come domenica scorsa il gruppo Biondi, e con il loro primo gruppo sono andato a buon ritmo fino a Mondaino.
Da lì, tra gente che si fermava al ristoro e altri che provenivano da ogni direzione ;nonzo% ho preferito proseguire da solo
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Sì, di solito esco la mattina. Però non prima delle 7.30 (devo fare il pieno di bomboloni per me e famiglia :mrgreen:) e massimo 3h (per motivi... famigliari :rosik:). Però martedì ho in progetto il Cippo, non tiratemi il collo! :wacko: Che idee avete?

Aggiungo: forse sarebbe meglio martedì (se volete fare il Cippo con me) o mercoledì (ho la mattinata libera). Infatti in quei due giorni moglie e figlie saranno "impegnate" a Fiabilandia ;-)
Purtroppo questa mattina nisba....domattina e mercoledì mattina anche.....ce la farò solo di pomeriggio e non prima di domani.....poi giovedì partiamo e quindi mi dispiace non riuscire a vederti....sarà per la prossima!
o-oo-o

E anche questa domenica non ci ho capito una mazza del percorso :mrgreen:
Ho intercettato come domenica scorsa il gruppo Biondi, e con il loro primo gruppo sono andato a buon ritmo fino a Mondaino.
Da lì, tra gente che si fermava al ristoro e altri che provenivano da ogni direzione ;nonzo% ho preferito proseguire da solo
Bene.....vedo che ti sei affezionato ai Biondi......forse era meglio se fosse una "bionda".....con un altrettanto buon ritmo!!!:mrgreen::mrgreen:
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
E TRE è stato....
altro giro col Gruppo della Madonna dell'Albero.
Vai col Poker...
... e siamo a QUATTRO!
Sabato scorso ritrovo a Ponte Pietra.. poco dopo la Madonna dell'Albero...
e alle 7.30 è partito il Gruppone...
Il mio amico Franco, che mi aveva invitato, non c'era.. allora mi sono aggregato.. insomma ho tenuto il fondo del gruppo a fatica.. e meno male che ogni tanto c'era qualche fontana..
Molto bella la salita da Dovadola per poi scendere a Predappio

Troppo Forti sti Romagnoli..
Ciao e alla Prossima... ;-)
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ok tu lo dici alla mia ed io alla tua, così fa meno male :mrgreen: o-o

a parte gli scherzi, Sabato o Domenica vorrei andare sul Monte Cimone, sono di Cesenatico e cerco qualcuno che si aggrega :-x
Mi piacerebbe ma ce il mare :mrgreen:
si magari usciamo assieme prima così vediamo se ti trovi bene con noi (magari andiamo troppo piano e non scherzo... :mrgreen:)
Di dove sei? noi ci ritroviamo a Villa Verucchio quasi tutti i sabati e domenica mattina

o-o

Io sono di cervia magari ci si beccao-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Romagnoli!! Oggi dalla Marecchiese siamo saliti a Perticara poi passata Sant' Agata abbiamo svoltato a sx c'è un cartello con la scritta: "Tavolicci" ....
Salita di oltre 5km dal 9 al 15% :wacko::wacko:
Purtroppo ad un certo punto diventa sterrata con ghiaia (probabilmente la devono asfaltare) abbiamo proseguito a piedi per poi andarsi a raccordare con una strada principale
Salita che si fà dare del VOI... :mrgreen:
Divertitivi a farla si passa in mezzo agli alberi quindi abbastanza ombreggiata...
Abbiamo chiuso il giro arrivando poi alla Balze
giro di 115km +2300 dsl
o-o
 
Ultima modifica:

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
51
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC
IO sono di cervia ma cmq capita molto spesso che bazziggo in fona forli/bertinoro.

scusate se mi aggrego al post, ma a settembre mi trasferirò a forlì e cerco DISPERATAMENTE compagni di uscite, c' è nessuno in questo post?

ciao
io sono di Cesenatico e qualche volta faccio il corto nove colli e passo da Forlimpopoli, possiamo incontrarci li