Romagnoli!!!

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Si altre 3 volte e sempre al limite del tempo massimo per il pasta party.....mi è sempre piaciuta: bel percorso ,spirito sereno per i partecipanti, organizzazione impeccabile, prezzo a dir poco simbolico ......insomma quelle manifestazioni che ti fanno stare bene non tanto per la prestazione ma per lo spirito che si respira......e dimenticavo i ristori .....provare per credere...il lato gioioso del ciclismo....
 
Ultima modifica:

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
58
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Si altre 3 volte e sempre al limite del tempo massimo per il pasta party.....mi è sempre piaciuta: bel percorso ,spirito sereno per i partecipanti, organizzazione impeccabile, prezzo a dir poco simbolico ......insomma quelle manifestazioni che ti fanno stare bene non tanto per la prestazione ma per lo spirito che si respira......e dimenticavo i ristori .....provare per credere...il lato gioioso del ciclismo....

Ottimo, e speriamo nel meteo (le previsioni non sono molto buone per ora). Tra l'altro ho visto che si usa il sistema di controllo con le tessere Optipass (che ho gia' utilizzato al Giro di Romagna).
Ciao e grazie
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Purtroppo io non ci sono... c'è una cicloturistica Acsi da fare per la squadra e la festa di Paese proprio sotto casa mia... e i figli vogliono andare al parco a vedere gli animali... non potevo dirgli di no! :mrgreen:
comunque merita alla grande come solito ben organizzata
Buon giro! o-o
 

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
58
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Si altre 3 volte e sempre al limite del tempo massimo per il pasta party.....mi è sempre piaciuta: bel percorso ,spirito sereno per i partecipanti, organizzazione impeccabile, prezzo a dir poco simbolico ......insomma quelle manifestazioni che ti fanno stare bene non tanto per la prestazione ma per lo spirito che si respira......e dimenticavo i ristori .....provare per credere...il lato gioioso del ciclismo....

Davvero una splendida manifestazione. Tutto molto bello, organizzazione, percorsi, ristori e luogo del ritrovo. Peccato per lo stato delle strade in alcuni tratti (ovviamente non e' colpa dell'organizzazione). Ma il passo del Grillo (o delle Siepi) e' anche nella Nove Colli?
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Purtroppo le strade sono quello che sono .......il passo del grillo non fa parte del percorso della 9 colli ....... almeno io quando ho fatto il lungo della 9 colli non l'ho visto.....ma i miei pensieri erano concentrati ...se andare avanti o aspettare il furgoncino scopa......
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Davvero una splendida manifestazione. Tutto molto bello, organizzazione, percorsi, ristori e luogo del ritrovo. Peccato per lo stato delle strade in alcuni tratti (ovviamente non e' colpa dell'organizzazione). Ma il passo del Grillo (o delle Siepi) e' anche nella Nove Colli?
Il passo del grillo è la penultima salita del percorso lungo, prima del Gorolo.
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Purtroppo le strade sono quello che sono .......il passo del grillo non fa parte del percorso della 9 colli ....... almeno io quando ho fatto il lungo della 9 colli non l'ho visto.....ma i miei pensieri erano concentrati ...se andare avanti o aspettare il furgoncino scopa......
Certo che lo è! Come già scritto da as3x (che saluto con affetto!:eek:) è la penultima salita sul lungo...
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand