Abito al confine Ra/Fe, ma mi sento romagnolo .....ma non ditelo ai miei compagni di team non smetterebbero di ridere !!!!
...se li becco in giro glielo dico io....
..il problema è che non gli tengo le ruote....

Abito al confine Ra/Fe, ma mi sento romagnolo .....ma non ditelo ai miei compagni di team non smetterebbero di ridere !!!!

Eccomi 2008 idea ruote 2009 matteoni da santarcangelo di romagna av salut ma tot!

No,non frequento il bar falco so' che vanno fortino li?Ciao.MMMhhh, mi sà che a te ti vedo tutte le domeniche.....eri al bar Falco domenica alle 11,00?![]()
Ciao scusate l'intrusione, cerco informazioni su un giro, qualcuno di voi ha mai fatto questo percorso? è percorribile?, ovviamente da fare in primavera-estate con bdc,
-Percorso 110 km 4 passi: Partenza da S.Sofia (FC) salita del Carnaio, Bagno di Romagna, Passo dei Mandrioli, Badia Prataglia, Fangacci, Eremo di camaldoli, Stia, Colle della Calla, S. Sofia.
Grazie
Ciao dal Puma

Ciao scusate l'intrusione, cerco informazioni su un giro, qualcuno di voi ha mai fatto questo percorso? è percorribile?, ovviamente da fare in primavera-estate con bdc,
-Percorso 110 km 4 passi: Partenza da S.Sofia (FC) salita del Carnaio, Bagno di Romagna, Passo dei Mandrioli, Badia Prataglia, Fangacci, Eremo di camaldoli, Stia, Colle della Calla, S. Sofia.
Grazie
Ciao dal Puma

.. a girare a Imola da Cesena son venuto qulache volta!
comunque Imola è in Romagna perchè il confine con l'emilia è il Sillaro.
basta chiedere ad un contadino da bere ... "avì da bè?"
se ti da dell'acqua sei in Emilia
se ti da del vino sei in Romagna
xchè in dialetto romagnolo e bè è il vino x l'acqua devi dire "a voi d'acqua!"

Ci sono due linee di confine qui ad imola per stabilire dove finisce la romagna e comincia l'emilia:
La prima è come dici tu, il fiume Sillaro, tra Imola e Castel San Pietro
La seconda è il rio Sanguinario che divide Imola e Castel Bolognese e anche le provincie Bologna-Ravenna.
Chi ha ragione? Comunque io mi sento Romagnolo!!!!
Se vieni ancora in zona Imola dimmi qualcosa che ti organizzo un bel giro.
Quest'anno da noi ci saranno anche i campionati Italiani di ciclismo
Autodromo+tre monti come nel mondiale del 1968