Romagnoli!!!

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
48
Agordo - BL
Visita sito
Io non sono romagnolo, ma da due settimane la ditta mi ha abbandonato a Savignano (con casa a Gatteo) e non torneranno a riprendermi prima di tre mesi... Ovviamente ho dietro la bici, e a oggi ho fatto solo in solitaria un Gatteo - Sogliano - Ponte Uso - Montetiffi - Perticara - Sogliano - Gatteo

Sono ben disposto a pedalare in compagnia sapendo che:
1. sono allenato come una caciotta moscia
2. non ho la macchina, quindi o si parte da queste parti o mi scarrozzate voi...

Ah, commenti sulle vostre strade? Posti magnifici, mi sono già innamorato...

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Io sono di Ravenna. Mi alleno tutte le mattine, sono fortunato che facendo l'università posso gestire liberamente lo studio e allenarmi di conseguenza.
In genere vado sempre verso mercato saraceno, barbotto, ciola, ecc. Mi farebbe piacere fare allenamenti con qualcuno, dato che in genere mi alleno in solitaria...O al limite ci si può anche vedere in giro, senza necessariamente fare tutta l'uscita insieme...anche perchè, ovviamente, ognuno ha i suoi ritmi e i suoi tempi di allenamento.
Se qualcuno fosse interessato io ci sono sempre...o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.592
3.569
Visita sito
Io sono di Ravenna. Mi alleno tutte le mattine, sono fortunato che facendo l'università posso gestire liberamente lo studio e allenarmi di conseguenza.
In genere vado sempre verso mercato saraceno, barbotto, ciola, ecc. Mi farebbe piacere fare allenamenti con qualcuno, dato che in genere mi alleno in solitaria...O al limite ci si può anche vedere in giro, senza necessariamente fare tutta l'uscita insieme...anche perchè, ovviamente, ognuno ha i suoi ritmi e i suoi tempi di allenamento.
se sei di ravenna gli appuntamenti sono al mattino del martedì e giovedì, a Madonna dell'Albero, parte un gruppo per andare verso le colline. In estate alle 7.30, ora alle 8.00: poi via via che farà più freddo l'orario si sposta fino alle 9.00. Stessa cosa al Sabato e domenica.
Per il pomeriggio d'estate si parte alle 18.00, sempre da Madonna dell'Albero, ma già ora e per tutto l'inverno-primavera, l'appuntamento è alle 13.30. Nelle giornate più corte (per la luce) il menù è un po' monotono: andata e ritorno Bertinoro, ma di buono c'è che non sei da solo e che si fa un po' di ritmo. Poi man mano che le giornate si allungano qualcuno si stacca dal gruppo e allunga un po' il giro, di solito ci ritroviamo in non più di 5-7 persone perché altri rientrano per motivi di lavoro. Cosa studi a ravenna?
per quanto mi riguarda esco soprattutto nel pomeriggio, e al mattino nel week-end. Certo, se hai la mattina libera, ti conviene sfruttarla al meglio, e fare un po' di km. o-o
A presto, Piero

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5

se qualke volta vuoi provare a uscire con noi (Aquilotti di cervia) ritrovo tutti i: martedi, giovedi e sabato ore 13.30 piazzale antistante il semaforo delle saline dove c'è chiosco piadina. estate e invernoo-o

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
se sei di ravenna gli appuntamenti sono al mattino del martedì e giovedì, a Madonna dell'Albero, parte un gruppo per andare verso le colline. In estate alle 7.30, ora alle 8.00: poi via via che farà più freddo l'orario si sposta fino alle 9.00. Stessa cosa al Sabato e domenica.
Per il pomeriggio d'estate si parte alle 18.00, sempre da Madonna dell'Albero, ma già ora e per tutto l'inverno-primavera, l'appuntamento è alle 13.30. Nelle giornate più corte (per la luce) il menù è un po' monotono: andata e ritorno Bertinoro, ma di buono c'è che non sei da solo e che si fa un po' di ritmo. Poi man mano che le giornate si allungano qualcuno si stacca dal gruppo e allunga un po' il giro, di solito ci ritroviamo in non più di 5-7 persone perché altri rientrano per motivi di lavoro. Cosa studi a ravenna?
per quanto mi riguarda esco soprattutto nel pomeriggio, e al mattino nel week-end. Certo, se hai la mattina libera, ti conviene sfruttarla al meglio, e fare un po' di km. o-o
A presto, Piero

Studio giurisprudenza, terzo anno.
Io esco sempre la mattina, anche perchè al pomeriggio non rendo. Oggi non sono andato perchè ho fatto molto nei giorni passati ed ero un po' cotto...Domani però vado quasi sicuramente. Verso le 9 passo da Madonna dell'Albero e se trovo qualcuno mi aggrego volentieri. Il punto esatto del ritrovo?

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.592
3.569
Visita sito
Studio giurisprudenza, terzo anno.
Io esco sempre la mattina, anche perchè al pomeriggio non rendo. Oggi non sono andato perchè ho fatto molto nei giorni passati ed ero un po' cotto...Domani però vado quasi sicuramente. Verso le 9 passo da Madonna dell'Albero e se trovo qualcuno mi aggrego volentieri. Il punto esatto del ritrovo?

scusa ti rispondo ora...se trovavi qualcuno forse un gruppo che partiva alle 9 c'era: sabato ho verificato che si sono mossi 3 gruppi, uno alle 8, uno alle 8.30 e uno alle 9. Domenica non dovrebbe essere andata diversamente.
Il punto esatto è questo: dalla ravegnana giri a sin. per madonna dell'albero, poi a destra per passare sotto la ss16. Prosegui diritto fino a che la strada principale non fa un'ampia curva a destra. A quel punto dopo 50-60 mt., prima della rotonda, lì è il ritrovo.
Se no un altro ritrovo è a Borgo Montone, al bar non so cosa, ed il gruppo va verso Faenza e colline faentine. Ma non so nulla di preciso sugli orari e giorni.

Anche se non ami il pomeriggio, ti consiglio di fare un salto una volta, alle 13.30, perché così fai conoscenza, scambi 2 chiacchiere e trovi senz'altro qualcuno che condivide i tuoi stessi tempi: ricordo l'anno scorso un gruppo di persone (alcuni turnisti) che periodicamente si trovava alle 9.30 per fare dei giri, e si mettevano d'accordo di volta in volta. Non ho mai approfondito perché tanto al mattino ero al lavoro. E credimi, d'inverno, con la nebbia ed il freddo, non essere soli al mattino fa solo piacere.

Scrivimi pure in mp se vuoi un contatto più diretto: così ci scambiamo i numeri di telefono, visto che il week-end non leggo il forum. Peccato che ieri ero a casa con la febbre se no uscivo anch'io al mattino!!!

Ciao, Piero