Welcome...Presente Pure Io...da Russi (ravenna)!!!
Welcome...Presente Pure Io...da Russi (ravenna)!!!
Azz! anche io abito a San Giovanni in Marignano...oh ancora non mi ero messo....ciao da San Giovanni in Marignano

è piccolo il mondo....Azz! anche io abito a San Giovanni in Marignano...![]()

lavoro al deka fitness and bike di lugo...conoscete?!?!?

se sei di ravenna gli appuntamenti sono al mattino del martedì e giovedì, a Madonna dell'Albero, parte un gruppo per andare verso le colline. In estate alle 7.30, ora alle 8.00: poi via via che farà più freddo l'orario si sposta fino alle 9.00. Stessa cosa al Sabato e domenica.Io sono di Ravenna. Mi alleno tutte le mattine, sono fortunato che facendo l'università posso gestire liberamente lo studio e allenarmi di conseguenza.
In genere vado sempre verso mercato saraceno, barbotto, ciola, ecc. Mi farebbe piacere fare allenamenti con qualcuno, dato che in genere mi alleno in solitaria...O al limite ci si può anche vedere in giro, senza necessariamente fare tutta l'uscita insieme...anche perchè, ovviamente, ognuno ha i suoi ritmi e i suoi tempi di allenamento.
Se qualcuno fosse interessato io ci sono sempre...![]()

Io sono di Ravenna. Mi alleno tutte le mattine, sono fortunato che facendo l'università posso gestire liberamente lo studio e allenarmi di conseguenza.
In genere vado sempre verso mercato saraceno, barbotto, ciola, ecc. Mi farebbe piacere fare allenamenti con qualcuno, dato che in genere mi alleno in solitaria...O al limite ci si può anche vedere in giro, senza necessariamente fare tutta l'uscita insieme...anche perchè, ovviamente, ognuno ha i suoi ritmi e i suoi tempi di allenamento.
Se qualcuno fosse interessato io ci sono sempre...![]()

se sei di ravenna gli appuntamenti sono al mattino del martedì e giovedì, a Madonna dell'Albero, parte un gruppo per andare verso le colline. In estate alle 7.30, ora alle 8.00: poi via via che farà più freddo l'orario si sposta fino alle 9.00. Stessa cosa al Sabato e domenica.
Per il pomeriggio d'estate si parte alle 18.00, sempre da Madonna dell'Albero, ma già ora e per tutto l'inverno-primavera, l'appuntamento è alle 13.30. Nelle giornate più corte (per la luce) il menù è un po' monotono: andata e ritorno Bertinoro, ma di buono c'è che non sei da solo e che si fa un po' di ritmo. Poi man mano che le giornate si allungano qualcuno si stacca dal gruppo e allunga un po' il giro, di solito ci ritroviamo in non più di 5-7 persone perché altri rientrano per motivi di lavoro. Cosa studi a ravenna?
per quanto mi riguarda esco soprattutto nel pomeriggio, e al mattino nel week-end. Certo, se hai la mattina libera, ti conviene sfruttarla al meglio, e fare un po' di km.
A presto, Piero
Studio giurisprudenza, terzo anno.
Io esco sempre la mattina, anche perchè al pomeriggio non rendo. Oggi non sono andato perchè ho fatto molto nei giorni passati ed ero un po' cotto...Domani però vado quasi sicuramente. Verso le 9 passo da Madonna dell'Albero e se trovo qualcuno mi aggrego volentieri. Il punto esatto del ritrovo?