Romagnoli!!!

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Eh eh, a volte scompaio anche a me stesso, e faccio una fatica a trovarmi :wacko: :mrgreen:

un caro saluto anche a te o-o
Alla fine, nonostante la relativa vicinanza, ci incontriamo così spesso e quasi per caso solo virtualmente.

Del resto, con la varietà di percorsi delle nostre colline, incontrarsi in bici, che so, a Montevecchio, sarebbe una congiuntura cosmica notevole. E sì che né tu né io, col rosa e con quel tocco di glitter che ci distingue, passiamo inosservati :mrgreen:

Meglio che non la incontri......ti verrebbe un coccolone.....

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.592
3.569
Visita sito
uhm...vorresti dire che ci siamo incrociati spesso e non ci siamo mai salutati???:pork:

Mi riferivo al fatto che ci incontriamo più spesso virtualmente, sul forum, anche se abitiamo a circa 20-30 km l'uno dall'altra (tu non stai a San Zaccaria?!?)

Impossibile essersi incrociati e non riconosciuti: quante ragazze bionde che fanno la linguaccia in foto, e con una Pinarello rosa ci possono essere nella nostra zona?!? Penso solo tu, a meno che non esistano dei cloni :mrgreen:

Dal canto mio sono altrettanto riconoscibile: se vedi uno con mozzi rosa, casco rosa, calze rosa, gilet antivento rosa, capelli lunghi, magro, che da dietro sembra una ragazza...ecco, mi hai trovato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi che nessuno si faccia strane idee, eh :lookaround:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ah! allora avevo interpretato male la tua frase:bua:
direi che di ragazze in pinarello rosa ci sono io e un'altra ragazza, bionda, di Cervia..la cosa che ci contraddistingue sono 15 cm in più (x me ) di altezza:-x:mrgreen:
bè dalla descrizione che mi fai di te, ora non posso non distinguerti se ti incrocio!
un caro salutoo-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.592
3.569
Visita sito
ah! allora avevo interpretato male la tua frase:bua:
direi che di ragazze in pinarello rosa ci sono io e un'altra ragazza, bionda, di Cervia..la cosa che ci contraddistingue sono 15 cm in più (x me ) di altezza:-x:mrgreen:
bè dalla descrizione che mi fai di te, ora non posso non distinguerti se ti incrocio!
un caro salutoo-o

Tu pensa che con quella ragazza (che ora non ricordo come si chiama) sono anche uscito in bici una volta la scorsa estate, con mio cognato di Cervia. L'abbiamo incrociata sulle saline e siccome mio cognato di vista la conosceva si sono salutati e ha fatto tutto il giro con noi (Sogliano, Longiano e anche Monteleone se ben ricordo).

Il casco non è proprio tutto rosa, è bianco-nero con qualche sfumatura rosa ;-)

Insomma, una volta che uno comincia a metterci un po' di rosa, si va fino in fondo. E comunque il gilet rosa me l'ha regalato folin, prima lo usava lui :mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Tu pensa che con quella ragazza (che ora non ricordo come si chiama) sono anche uscito in bici una volta la scorsa estate, con mio cognato di Cervia. L'abbiamo incrociata sulle saline e siccome mio cognato di vista la conosceva si sono salutati e ha fatto tutto il giro con noi (Sogliano, Longiano e anche Monteleone se ben ricordo).

Il casco non è proprio tutto rosa, è bianco-nero con qualche sfumatura rosa ;-)

Insomma, una volta che uno comincia a metterci un po' di rosa, si va fino in fondo. E comunque il gilet rosa me l'ha regalato folin, prima lo usava lui :mrgreen:
hai ragione. poi anche la vita, dopo, sembra più rosa!o-o

p.s Folin......gilet rosa.......non voglio nemeno immaginarlo....

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
comunque, romagnoli, per tornare in tema ciclistico una domanda: ma la strada che da meldola va a pian di spino, quando si arriva in fondo al bivio che se vai a sinistra sali pieve di rivoschio, a destra invece, che mi sembra chiami per Cusercoli, che strada è ? salita? come è?
grazie se qualcuno sa e vuole rispondereo-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.592
3.569
Visita sito
comunque, romagnoli, per tornare in tema ciclistico una domanda: ma la strada che da meldola va a pian di spino, quando si arriva in fondo al bivio che se vai a sinistra sali pieve di rivoschio, a destra invece, che mi sembra chiami per Cusercoli, che strada è ? salita? come è?
grazie se qualcuno sa e vuole rispondereo-o
La salita più odiata dai ciclisti romagnoli, quasi come il Barbottino [URL]http://www.appenninoromagnolo.it/itineraribici/altgiaggiolo.asp[/URL]

Il Giaggiolo. Dopo la salita si scende a Cusercoli, ma ci sono 2 strappi che lasciano il segno, magari fosse tutta discesa!!! :wacko:

Comunque è più dura fatta dal lato Cusercoli, non c'è dubbio.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
La salita più odiata dai ciclisti romagnoli, quasi come il Barbottino [URL="http://www.appenninoromagnolo.it/itineraribici/altgiaggiolo.asp"][URL]http://www.appenninoromagnolo.it/itineraribici/altgiaggiolo.asp[/URL][/URL]

Il Giaggiolo. Dopo la salita si scende a Cusercoli, ma ci sono 2 strappi che lasciano il segno, magari fosse tutta discesa!!! :wacko:

Comunque è più dura fatta dal lato Cusercoli, non c'è dubbio.
ho sempre avuto curiosità, di girare a destra, e lunedi mattina era una di quelle volte, ma col senno di poi...forse ho fatto bene a fare pieve di rivoschio!:mrgreen::mrgreen:

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
@leonardo 65 stamattina stavo passeggiando per marzeno e mi sa che ti ho visto intorno a mezzogiorno,insieme ad un altro con la divisa del forum e bici trek

Ciao Contador e buon anno,
non ero io, sono passato da Faenza domenica mattina andando verso Marradi e poi ero da solo.
Ma quello che hai visto aveva una Bianchi e con che divisa?