Ronde Van Vlaanderen 2015

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Comunque senza Cancellara la Trek é pressoché nulla al Nord...un plauso a Devolder...indomito e con buona gamba... Ma senza il faro della squadra e della corsa in generale non un grande spettacolo questo Fiandre. Sinceramente.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Comunque senza Cancellara la Trek é pressoché nulla al Nord...un plauso a Devolder...indomito e con buona gamba... Ma senza il faro della squadra e della corsa in generale non un grande spettacolo questo Fiandre. Sinceramente.

Appunto ...lo squadrone trek con tanti soldi ha "solo" Cancellara con cui puntare la vittoria a qualche classica del nord, al momento manco questa causa infortunio , ma i grandi giri gli sono preclusi non avendo un degno alfiere...quindi c'è chi sta peggio della tinkoff Saxo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Circa il fatto che Sagan abbia una posizione in bici veramente brutta da vedere concordo.
E' praticamente la stessa che ho io quando monto una bici troppo piccola e inadatta alla mia altezza (1.92).

Come ho già scritto in un altro post, tra i ciclisti delle classiche del nord quello che ha posizione per me più bella ed elegante (almeno quando pedala su territorio pianeggiante) è Daniel Oss.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Appunto ...lo squadrone trek con tanti soldi ha "solo" Cancellara con cui puntare la vittoria a qualche classica del nord, al momento manco questa causa infortunio , ma i grandi giri gli sono preclusi non avendo un degno alfiere...quindi c'è chi sta peggio della tinkoff Saxo!

;nonzo% non certo ai livelli di Tinkoff, Sky o Astana; pochi giorni fa c'era la notizia che stanno cercando nuovi sponsor per crescere; forse ai tempi di Radioshak-leopard
[url]http://www.mister-x.it/notizie/8507795/trek-si-cercano-nuovi-sponsor-per-proseguire-la-crescita[/URL]

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
;nonzo% non certo ai livelli di Tinkoff, Sky o Astana; pochi giorni fa c'era la notizia che stanno cercando nuovi sponsor per crescere; forse ai tempi di Radioshak-leopard
[url]http://www.mister-x.it/notizie/8507795/trek-si-cercano-nuovi-sponsor-per-proseguire-la-crescita[/URL]

Gli sponsor non bastano mai ovvio , però sono "orfani " di andy , cioè colui che doveva essere il capitano per i grandi giri (in teoria) , ed oggi in casa trek factory racing manca questo tipo di corridore!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
be secondo me la patata che ha visto super pippo...sagan la vede con il binocolo!!!o-o
da quella parte pippo fai fatica a batterlo!!patata e ferrari(macchina intendo)!!!è be!!!che classe!!!

Anche Cipollini era uno che non scherzava quanto a "patata" eppure vinceva !!!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
si puo' dire che alla luce di questo Fiandre, rivaluto un po' la Sanremo 2015?!

mi aspettavo, vista l'assenza di due fari come Cancellara e Boonen, una corsa + incrontrollata/incontrollabile
invece mi sembra di vedere che un po' tutti abbiano paura di sparare le proprie cartucce per primi e, giocoforza, di rimaner scoperti per le fasi finali.
probabilmente la consapevolezza di un Kristoff così in forma, farà si che domenica prossima qualcuno provi ad attaccare prima dei "soliti" -15 - 20 km. almeno che non ci si accontenti ancora di un 2° posto (per carità, risultato lodevolissimo, ma se ripenso a Tepstra che collabora con il norvegese fino ai -5km....:bua:)

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.235
12.142
Udine
Visita sito

mi aspettavo, vista l'assenza di due fari come Cancellara e Boonen, una corsa + incrontrollata/incontrollabile
invece mi sembra di vedere che un po' tutti abbiano paura di sparare le proprie cartucce per primi e, giocoforza, di rimaner scoperti per le fasi finali.
probabilmente la consapevolezza di un Kristoff così in forma, farà si che domenica prossima qualcuno provi ad attaccare prima dei "soliti" -15 - 20 km. almeno che non ci si accontenti ancora di un 2° posto (per carità, risultato lodevolissimo, ma se ripenso a Tepstra che collabora con il norvegese fino ai -5km....:bua:)

In diretta la pensavo come te. Ma la realtà è che questo per la quickstep è stato il risultato massimo raggiungibile. Stybar non stava bene (non ha praticamente mangiato causa problemi ai denti) e Terpstra se non tirava sarebbe arrivato, se gli andava bene, terzo o quarto. Quelli che sono mancati sono Thomas e Van Avermaet: soprattutto il belga che la gara l'ha buttata.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.235
12.142
Udine
Visita sito

La Trek è Cancellara e Cancellara è la Trek, senza lo svizzero non avevano nessuno in grado di fare risultato, lo sapevano già alla partenza. Per lo spettacolo non sono d'accordo, se per te non sono stati avvincenti gli ultimi 25 km di gara non so cosa tu possa aspettarti di più da una gara ciclistica. Se sei tifoso di cancellara, chiaramente sarai deluso dalla sua assenza, ma negli ultimi due anni ha vinto sempre allo stesso modo, con un attacco all'ultimo muro senza troppi fronzoli.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.235
12.142
Udine
Visita sito

Infatti i Lotto si sono lamentati molto della condotta delle altre squadre e alla luce dei fatti non gli si può dare torto. Soprattutto i BMC, per me, si sono fatti scappare i due sotto il naso. Probabilmente pensavano di recuperare subito, ma avrebbero dovuto farlo prima del kwaremont-Paterberg. Lì i gregari sono saltati e nessuno era più in grado di chiudere.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Hai tirato fuori tu il 7° di tosatto alla roubaix 2012, non io. Due situazioni abbastanza opposte. Cosa c'entra Tosatto con Sagan ?
Tosatto , se non fa qeullo che dice Rijs , ha finito di lavorare. E poi un 7° alla Roubaix per tosatto è anche una soddisfazione personale.
Rileggiti il palmares ATTUALE di Sagan ( 2° al fiandre 2013 a 23 anni) e dimmi cosa ci può essere nella sua testa a lottare per un terzo al fiandre.
Per Sagan 3° o 4° cambia poco, così come per Cancellara o Boonen ( ultimamente ho visto Cancellara rialzarsi quando capiva di non poter vincere, vedi mondiali ).
Poi è meglio un terzo , sia chiaro. Ma per un Sagan , avere 15" di distacco all'ultimo km del fiandre e non potere rientrare è già una sconfitta. Io stesso mi sarei rialzato. Abituato a lottare per vincere cosa me ne faccio del terzo ?
GVA che non ha mai vinto nulla di importante infatti ha tentato un impossibile recupero.

Ti consiglio di leggere meglio.
Si parlava di punti.
Leggi bene i discorsi prima di scrivere.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
La Trek è Cancellara e Cancellara è la Trek, senza lo svizzero non avevano nessuno in grado di fare risultato, lo sapevano già alla partenza. Per lo spettacolo non sono d'accordo, se per te non sono stati avvincenti gli ultimi 25 km di gara non so cosa tu possa aspettarti di più da una gara ciclistica. Se sei tifoso di cancellara, chiaramente sarai deluso dalla sua assenza, ma negli ultimi due anni ha vinto sempre allo stesso modo, con un attacco all'ultimo muro senza troppi fronzoli.

Esatto. Lui e Vanmarcke. Vanmarcke é mancato e non é riuscito a raggiungere i primi...é stato sfortunato. Altrimenti avrebbe attaccato sull'ultimo muro...il Paterberg. Io penso che gli ultimi 25/30 km siano stati più avvincenti l'anno scorso...il 2013 e il 2010. Quest'anno,il 2011 e il 2012 no. :mrgreen:
Sono un tifoso di Cancellara si... ma quando non c'è seguo volentieri Vanmarcke, Boonen,Wiggins, Stannard e Gaudin. ;)

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

La trek oggi senza cancellara è una squadra che potrebbe puntare al massimo a vincere qualche tappa in un giro, questo loro la sanno bene , quindi al fiandre non gli si poteva chiedere nulla, anzi hanno fatto pure troppo ...