Ronde Van Vlaanderen 2015

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
A livello di squadre la Lotto soudal mi pare alla pari della etixx:
segnatevi Benoot il 23 per una top 10 ma tutti han fatto vedere buone cose nelle ultime gare anche lars Bak De Bie e Debusherre e Roelandts. forse nessuna punta ma possibilita' di trovarsi con piu' uomini nel finale se useranno tattica aggressiva.
Altri nomi da non dimenticare Vanbaarle e bauer della cannondale e sooratutto Theuns della topsport.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.012
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
A livello di squadre la Lotto soudal mi pare alla pari della etixx:
segnatevi Benoot il 23 per una top 10 ma tutti han fatto vedere buone cose nelle ultime gare anche lars Bak De Bie e Debusherre e Roelandts. forse nessuna punta ma possibilita' di trovarsi con piu' uomini nel finale se useranno tattica aggressiva.
Altri nomi da non dimenticare Vanbaarle e bauer della cannondale e sooratutto Theuns della topsport.

Cavolo Roelads me lo ero dimenticato!! Lui e Devolder sono due outsider mica da scherzi. Sono entrambi forti ed entrami in forma. Ed entrambi non hanno paura di attaccare da lontano. E siccome la etixx non può permettersi lo sprint neanche in un gruppetto di 4-5 (Stybar è veloce ma ce ne sono un sacco che se lo mettono dietro) se uno di questi due (o magari tutti e due) partono diciamo ai -30 chi ci va a riprenderli?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Cavolo Roelads me lo ero dimenticato!! Lui e Devolder sono due outsider mica da scherzi. Sono entrambi forti ed entrami in forma. Ed entrambi non hanno paura di attaccare da lontano. E siccome la etixx non può permettersi lo sprint neanche in un gruppetto di 4-5 (Stybar è veloce ma ce ne sono un sacco che se lo mettono dietro) se uno di questi due (o magari tutti e due) partono diciamo ai -30 chi ci va a riprenderli?

dipende quanti sono rimasti dietro, se ci sono 3-4 etixx li vanno a prendere ..o meglio se vanno via gli etixx sicuramente cerceranno di inserire uno dei loro

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Degenkolb a 15
Devolder a 33

Sono due quote che mi intrigano non poco da giocarmi alla snai, mi piace molto anche Trentin a 40, ma prima che abbia via libera devono cadere non uno, non due ma tre capitani, però non si sa mai

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
posteresti le altre quote?

ecco quelle di snai

THOMAS GERAINT 4,50
VANMARCKE SEP 7,00
KRISTOFF ALEXANDER 8,00
STYBAR ZDENEK 9,00
SAGAN PETER 10
TERPSTRA NIKI 10
VAN AVERMAET GREG 10
DEGENKOLB JOHN 15
VALVERDE BELMONTE AL 25
DEVOLDER STIJN 33
PAOLINI LUCA 33
ROELANDTS JURGEN 33
STANNARD IAN 33
VANDENBERGH STIJN 33
OSS DANIEL 40
TRENTIN MATTEO 40
BOOM LARS 50
POZZATO FILIPPO 50
CHAVANEL SYLVAIN 66
KEUKELEIRE JENS 66
LANGEVELD SEBASTIAN 66
LEUKEMANS BJORN 66
VOECKLER THOMAS 75
BRESCHEL MATTI 80
GATTO OSCAR 80
HAUSSLER HEINRICH 80
LADAGNOUS MATTHIEU 100
ALTRO 9,00

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.012
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
ecco quelle di snai

THOMAS GERAINT 4,50
VANMARCKE SEP 7,00
KRISTOFF ALEXANDER 8,00
STYBAR ZDENEK 9,00
SAGAN PETER 10
TERPSTRA NIKI 10
VAN AVERMAET GREG 10
DEGENKOLB JOHN 15
VALVERDE BELMONTE AL 25
DEVOLDER STIJN 33
PAOLINI LUCA 33
ROELANDTS JURGEN 33
STANNARD IAN 33
VANDENBERGH STIJN 33
OSS DANIEL 40
TRENTIN MATTEO 40
BOOM LARS 50
POZZATO FILIPPO 50
CHAVANEL SYLVAIN 66
KEUKELEIRE JENS 66
LANGEVELD SEBASTIAN 66
LEUKEMANS BJORN 66
VOECKLER THOMAS 75
BRESCHEL MATTI 80
GATTO OSCAR 80
HAUSSLER HEINRICH 80
LADAGNOUS MATTHIEU 100
ALTRO 9,00

Secondo me le due quote veramente interessanti sono Matti Breschel e Heinrich Haussler a 80. Io Matti Breshel non lo butterei via, soprattutto vista l'incognita Sagan.
Io me lo sono giocato al Mondiale dove lo davano a 150 e alla fine ha fatto quarto... Però lui è uno di quelli che il mondiale "lo sente".

Leggendo le quote mi è venuto in mente che di Valverde non ha ancora detto niente nessuno...

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.536
898
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
Secondo me le due quote veramente interessanti sono Matti Breschel e Heinrich Haussler a 80. Io Matti Breshel non lo butterei via, soprattutto vista l'incognita Sagan.
Io me lo sono giocato al Mondiale dove lo davano a 150 e alla fine ha fatto quarto... Però lui è uno di quelli che il mondiale "lo sente".

Leggendo le quote mi è venuto in mente che di Valverde non ha ancora detto niente nessuno...

Oggi con il ns. gruppo abbiamo fatto i Pronostici per Ronde e Roubaix:io ho detto Sagan x la ronde e Stybar x Roubaix.Speriamo mi portino bene come x la Sanremo:Degenkolb preso!!

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
http://www.cyclingquotes.com/news/langeveld_ready_for_flanders/

Langeveld sara' al via pensavo non ce l 'avrebbe fatta e per qst dubitavo di spaziociclismo che l aveva messo in startlist: ha fatto top ten nelle ultime edizioni e questa volta ha una squadra e' vero inesperta perche' molti al primo fiandre ma tutta di corridori dotati come hansen skerpjing(fece secondo alla u23) e ruben zepuntke che e' un giovane attaccante nato. unisci a questo vanbaarle quarto alla dwars2015 e bauer che e' un treno ..io non li escluderei.
Sagan e' um mistero pare mancare di fondo un po' come contador nel 2013vedremo.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
un po' di quote di intralot dove una signorina dalla generosa scollatura ha accettato la mia giocata

favorito thomas gheraint a 5,5
poi vanmarck 6
altro 8
kristoff 8
stybar 9
sagan10
tepstra12
van avermaet 12
degenkolb 15 e via a salire

tra gli italiani

paolni 30
oss 40
pozzato 50 + mojito
trentin 75

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma leggo di un valverde presente al gp indurain possibile che corra in spagna voli in belgio per il fiandre e subito dopo in spagna per il giro dei paesi baschi?