Ronde Van Vlaanderen 2015

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
la startlist diffusa dagli organizzatori e' fantasiosa...boasson hagen ha la spalla rotta dubito la fara'. E non risulta Degenkolb mi pare strano la salti ed invece che la faccia Kittel...

vedremo.. nel frattempo domani ce' da godersi la tappa piu dura della 3gg di lapanne ma gia' penso al 12 aprile sera con le crisi di astinenza da pave'...

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
la startlist diffusa dagli organizzatori e' fantasiosa...boasson hagen ha la spalla rotta dubito la fara'. E non risulta Degenkolb mi pare strano la salti ed invece che la faccia Kittel...

vedremo.. nel frattempo domani ce' da godersi la tappa piu dura della 3gg di lapanne ma gia' penso al 12 aprile sera con le crisi di astinenza da pave'...

qualche giorno e cambiano le dimensioni dei ciotolì :mrgreen: dopo sì che si deve aspettare un anno

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR

Beh...si può sempre parlare di Fiandre e Roubaix e le altre gare sul pavé di questo periodo sino alla tappa in pavé del tour... Tutto il resto é noia... :mrgreen:
Anche se personalmente quest'anno per me non sarà la stessa cosa...non avrò lo stesso entusiasmo...
Ma se Wiggins alla Roubaix...

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.759
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma tu ti riferisci a Terpstra... Ok. Ma ad esempio... ricordi Tommeke ai -74 quando partì e fece quella progressione impressionante per mettersi in testa? Aggredì il pavé in mezzo...non a lato... e nello scatto si spostò da una parte all'altra della strada in pavé mettendosi davanti... una robada paura... Ecco quella progressione secondo te a quanto l'ha fatta? Secondo me ai 55... A me incuriosiscono ste robe... :mrgreen:
Mi riferisco alla Roubaix.
Scusa O.T.

Se Terpstra era a 35 km/h Boonen sarà stato a 37-38. Quando attacchi vai a 2-3 km/h in più, mica al doppio!

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.759
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Per me i favoriti del Fiandre sono Thomas e Stybar. E come outsider metto Roelands. Se n'è parlato poco ma Roelands alla Gand andava come una moto. Si è fatto 50 km da solo con quel vento, poi quando lo hanno ripreso non è crollato (stile Sagan ad Harelbeke per capirsi) ma è arrivato ad un minuto e mezzo da Paolini. Secondo me è in gran forma, ha una bella squadra e già in passato ha fatto bene (3° due anni fa anche lì con una gran bella azione da lontano).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
io dico kristoff, pare sia il suo obbiettivo stagionale, ha una grande squadra e senza cancellara c'è meno gente che può staccarlo di netto sui muri (l'anno scorso fece quinto a pochi secondi dai primi 4 che cmq rallentarono nell'ultmi km)

poi secondo me katiusha,giant e tinkoff... cercaranno di tenere la corsa più chiusa xkè loro possono giocarsela in volata

tocca secondo me a etixx e le 2 lotto evitare questa possibilità

onestamente non so se aspettarmi una corsa più scoppiettante o più chiusa data l'assenza (purtroppo) del gattone di berna... e i tanti topoloni

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.012
19.425
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
io dico kristoff, pare sia il suo obbiettivo stagionale, ha una grande squadra e senza cancellara c'è meno gente che può staccarlo di netto sui muri (l'anno scorso fece quinto a pochi secondi dai primi 4 che cmq rallentarono nell'ultmi km)

poi secondo me katiusha,giant e tinkoff... cercaranno di tenere la corsa più chiusa xkè loro possono giocarsela in volata

onestamente non so se aspettarmi una corsa più scoppiettante o più chiusa data l'assenza (purtroppo) del gattone di berna... e i tanti topoloni
Il percorso è duro,per Kristoff se faranno gli ultimi 2 giri veramente forte sara' dura per lui rimanere agganciato,anche se per come l'ho visto pedalare alla Sanremo e alla Gand io fossi la Katusha punterei dritto su Paolini,ha una gamba strepitosa,domenica ha fatto un numero da big del pedale.
Per come ha pedalato in salita finora, dico Stybar,potrebbe essere il suo anno...E poi c'è Thomas che anche lui è in una forma smagliante,ma la squadra Sky a parte Wiggins non mi è troppo simpatica.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Il percorso è duro,per Kristoff se faranno gli ultimi 2 giri veramente forte sara' dura per lui rimanere agganciato,anche se per come l'ho visto pedalare alla Sanremo e alla Gand io fossi la Katusha punterei dritto su Paolini,ha una gamba strepitosa,domenica ha fatto un numero da big del pedale.
Per come ha pedalato in salita finora, dico Stybar,potrebbe essere il suo anno...E poi c'è Thomas che anche lui è in una forma smagliante,ma la squadra Sky a parte Wiggins non mi è troppo simpatica.

vedremo...io non lo darei battuto

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

vedremo...io non lo darei battuto
pienamente daccordo con qst squadra puo' fare sfracelli.. Paolini avra' via libera solo in caso di condizioni estreme di maltempo ma sicuramente sara' protagonista.
La etixx cmq e' un po' malconcia anche se ha messo a riposo la squadra A e temo veramente si inventera' qualcosa.
LottoNl e trek non all'altezza dei capitani. le piu' forti sulla carta con Etixx Sky e Katusha dovrebbero essere Lottosoudal e Sopratutto Bmc anche se ha riportato diverse cadute tipo schar e vanavermat

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Poi crocifiggetemi pure in sala mensa ma io dico (o meglio spero) Sagan :wacko::wacko::wacko:.

Che devo dire, a me sta simpatico e quindi spero in una sua rinascita, anche se la situazione in squadra non è delle più tranquille :wacko:.

Lo ammetto è un battuta da tifoso, tuttavia con un po' di fortuna e un Breschel che si decida a fare il gregario e non la seconda punta (e la primadonna) ...

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.126
3.637
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
pienamente daccordo con qst squadra puo' fare sfracelli.. Paolini avra' via libera solo in caso di condizioni estreme di maltempo ma sicuramente sara' protagonista.
La etixx cmq e' un po' malconcia anche se ha messo a riposo la squadra A e temo veramente si inventera' qualcosa.
LottoNl e trek non all'altezza dei capitani. le piu' forti sulla carta con Etixx Sky e Katusha dovrebbero essere Lottosoudal e Sopratutto Bmc anche se ha riportato diverse cadute tipo schar e vanavermat

Possiamo chiamarle Lotto Gialla e Lotto Rossa :mrgreen:

berry14

Pignone
1 Agosto 2011
121
25
Visita sito
Bici
Giant
la etixx ha tanti corridori che possono far saltare il banco....per kristoff non sarà tanto facile, a meno che Paolini non faccia ancora una gran gara come alla Sanremo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.700
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sapete se la rai farà una replica della gara in seconda serata?
sono a pranzo dalla suocera domenica :bua: :cry:

fai come il sottoscritto. io ho invitato a casa la suocera. così lei è contenta ed il telecomando lo gestico io. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che domenica!!!!
uscita al mattino in bdc. arrivo a casa con tavola apparecchiata e lasagne. e poi FIANDRE!!!

p.s. whisp moglie permettendo.....